CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[ROOT] s5 Marsmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    [ROOT] s5 Marsmallow

    100% funzionante [TESTATO!]
    Root per S5 Marsmallow

    Testato su G900F con rom ufficiale G900M!

    ●SUPERSU 2.68

    ➡Installazione tramite TWRP 3.0.0
    ➡Solo per Marsmallow
    ➡Potrebbe metterci qualche minuto ad accendersi dopo l' installazione


    Link SuperSU 2.68 systemless:
    1. https://mega.nz/#F!TAM3mRRL!69L25WfAQzKKyl_1lYxbCw

    O...

    2.https://mega.nz/#!g5khiaqT!ruw3jR1HI...t5vHXm59jnXKWU



    Un grazie a chainfire per SuperSU, al team TWRP per la recovery😀e a @cicileo
    Ultima modifica di poccy; 01-04-16 alle 08:25

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato poccy per il post:

    cicileo (31-03-16),lucadalba (31-03-16)

  3.  
  4. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    quindi non lo hai ancora testato personalmente?
    c'è un'incongruenza con quanto dici tra l'inizio (Testato su G900F con Marsmallow!) e la fine del post (Per ora a me non funziona,...) ...

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quindi non lo hai ancora testato personalmente?
    c'è un'incongruenza con quanto dici tra l'inizio (Testato su G900F con Marsmallow!) e la fine del post (Per ora a me non funziona,...) ...
    L'ho testato personalmente ,
    l' installazione avviene ma nonostante venga installato supersu il root non funziona perché ancora marsmallow non è ufficiale e il metodo di Root sarebbe per S6. Questo thread l' ho aperto per i developers (attualmente) e per chi , in futuro, vorrà mettere il root su S5 con Android 6.0. Altrimenti si rischia di trovare post che parlano del root su thread di rom ufficiali e non. In più, come già spiegato nel post principale, la guida sinora è solo per utenti esperti,per confrontarsi e trovare il modo di far funzionare il root al 100% su S5! Se si trova insieme un metodo funzionante verrà aggiornato il post principale, se per voi admin è un post inutile , potete tranquillamente eliminarlo😉

    Aggiornamento: Forse trovato un modo per avere il root su S5 android 6.0. Qui supersu si apre :

    Ultima modifica di poccy; 27-02-16 alle 11:43

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    @poccy aspetta.. non sto capendo bene?
    Il root funziona o no? O funziona lentamente\male?
    Con il mio metodo (postato nel thread della beta marshmallow) il root funziona malino e provoca battery drain.. (per esempio i gestori file riescono ad utilizzarlo tranquillamente.. ma se parliamo di flashfire o la shell.. ci si stufa a riavviare)..
    A quanto vedo hai postato nel thread di marshmallow che questo metodo non provoca battery drain.. però aggiungilo nel post #1 altrimenti sarebbe un controsenso in quanto il metodo root l'ho già postato io tempo fa nel thread marshmallow (gli utenti non capirebbero la differenza tra il mio e il tuo se non aggiungi qui che il tuo non dà battery drain, seppur hai scritto di aver aperto il thread root per separare gli argomenti beta Marshmallow e root al fine di non far creare sovraffollamenti di post nel thread della rom).. altrimenti se il motivo del thread è proprio separare gli argomenti root e beta marshmallow per non creare caos nei thread, scrivilo nel post #1.. perché io stesso sono confuso
    Ultima modifica di lucadalba; 27-02-16 alle 12:41
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

    kmd (27-02-16),poccy (27-02-16)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    guarda l ho testato per benino, con questo metodo essendo BETA funziona ma si hanno dei piccoli lag quando si chiede i permessi a Supersu. La batteria non va giù a meno che non si usi davvero molto lo smartphone. Ho provato ad installare il pacchetto di versione 2.67 ma da problemi di compatibilità con S5! Questo thread è stato pensato per accogliere tutte le guide di Root per S5 android 6.0 per cui se hai un altro metodo Linkalo che lo aggiungo!
    Per ora nessuna soluzione di root

  9. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    lucadalba (27-02-16)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    guarda l ho testato per benino, con questo metodo essendo BETA funziona ma si hanno dei piccoli lag quando si chiede i permessi a Supersu. La batteria non va giù a meno che non si usi davvero molto lo smartphone. Ho provato ad installare il pacchetto di versione 2.67 ma da problemi di compatibilità con S5! Questo thread è stato pensato per accogliere tutte le guide di Root per S5 android 6.0 per cui se hai un altro metodo Linkalo che lo aggiungo!
    Per ora nessuna soluzione di root
    Il mio metodo sta già nel thread marshmallow... e visto che il battery drain è impressionante preferisco non linkarlo (è il SuperSU 2.67 BETA NOsystemless...).
    Però che problemi ti dà di preciso il tuo metodo di root (quello postato QUI, per favore reinstallalo prima di rispondere)?
    Ti faccio domande più precise con degli esempi pratici come verifica:
    1. Riesci a concedere i permessi di root alle app? (Col mio metodo SI)
    2. La rom ha surriscaldamenti e lag con il tuo metodo di root? (Col mio metodo SI)
    3. Se installi ES File Manager riesci a modificare il build.prop? (Col mio metodo SI)
    4. Se installi Emulatore Terminale e dai il comando su ti esce scritto qualcosa sotto? (Come root@klte) (Col mio metodo NO)
    5. Se installi l'app FlashFire riesci ad aprirla e farla funzionare senza rimanere su Mouting partitions? (Col mio metodo NO)

    Questo è ciò che mi interessa precisamente
    Ultima modifica di lucadalba; 27-02-16 alle 14:59
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Il mio metodo sta già nel thread marshmallow... e visto che il battery drain è impressionante preferisco non linkarlo (è il SuperSU 2.67 BETA NOsystemless...).
    Però che problemi ti dà di preciso il tuo metodo di root (quello postato QUI, per favore reinstallalo prima di rispondere)?
    Ti faccio domande più precise con degli esempi pratici come verifica:
    1. Riesci a concedere i permessi di root alle app? (Col mio metodo SI)
    2. La rom ha surriscaldamenti e lag con il tuo metodo di root? (Col mio metodo SI)
    3. Se installi ES File Manager riesci a modificare il build.prop? (Col mio metodo SI)
    4. Se installi Emulatore Terminale e dai il comando su ti esce scritto qualcosa sotto? (Come root@klte) (Col mio metodo NO)
    5. Se installi l'app FlashFire riesci ad aprirla e farla funzionare senza rimanere su Mouting partitions? (Col mio metodo NO)

    Questo è ciò che mi interessa precisamente
    Essendo in fase beta ha diversi problemi comunque credo che se il metodo è lo stesso della mia guida ed hai installato la versione 2.67 di supersu che chainfire ha creato...Credo sia la stessa. Se mi confermi allora potremmo chiedere agli admin di eliminare questo thread. Ma di per sé io l ho creato per dividere il thread della rom marsmallow dal root su Marsmallow. Poi avevo inizialmente testato il root e vedevo che non dava grossi problemi, poi ho visto calare la batteria ed ho fatto altre verifiche...siamo ancora lontani dall avere il root su Android 6.0! Quindi comfermami se è lo stesso metodo e in caso cancello Il thread!

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ora il root è funzionante su firmware ufficiale Marsmallow! !Link post #1 aggiornato!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato poccy per il post:

    kmd (30-03-16),lucadalba (30-03-16)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho anche io installato il firwmare completo di modem e BL per G900M e dopo aver installato il tutto e avviato correttamente ho flashato la TWRP 3.0 e tramite quella ho flashato superSu 2.68 e il root è partito senza problemi... tutto liscio e tranquillo.


    Sul mio G900F con su:

    G900FXXU1CPB2
    MMB29M.G900MUBU1CPC3


    Gira tutto liscio.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cicileo per il post:

    clarkkk (31-03-16),lucadalba (31-03-16),poccy (31-03-16)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicileo Visualizza il messaggio
    Ho anche io installato il firwmare completo di modem e BL per G900M e dopo aver installato il tutto e avviato correttamente ho flashato la TWRP 3.0 e tramite quella ho flashato superSu 2.68 e il root è partito senza problemi... tutto liscio e tranquillo.


    Sul mio G900F con su:

    G900FXXU1CPB2
    MMB29M.G900MUBU1CPC3


    Gira tutto liscio.
    Il file del root è quello fissato in alto? Si chiama Systemless o Non systemless?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy