Visualizzazione stampabile
-
Ultimo aggiornamento: Le api camera2 di S6 per l' uso della camera vera e propria non le troveremo mai su S5 se non compilando i file .jar contenenti appunto le API. Purtroppo questo può farlo un programmatore .java e non sapendo davvero se è questo l'unico modo per avere le funzioni al 100% del S6 su S5 io questo passo non posso farlo. Ma non tutto e perduto! Infatti sto lavorando sull' apk della camera per portare grafica e alcune modalità del S6 su S5 e chissà magari riesco a portare alcune funzioni creando un apk a parte. In ogni caso i nuovi download /guide saranno disponibili a breve sul post #1! Grazie
-
Essendo appassionato di fotografia sto aspettando da diverso tempo le. Api 2 per avere la modalità Pro anche sul nostro caro s5, ma ormai avevo perso le speranze... Diciamo che stai riaprendo un piccolo spiraglio. Per questo ti ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saimon77
Essendo appassionato di fotografia sto aspettando da diverso tempo le. Api 2 per avere la modalità Pro anche sul nostro caro s5, ma ormai avevo perso le speranze... Diciamo che stai riaprendo un piccolo spiraglio. Per questo ti ringrazio.
Sarebbe bellissimo avere le API2 della camera..se trovassi qualcuno che ne sapesse di .jar forse sapremmo qualcosa in più. Per ora ho importato alcune modalità di S6 su stock , sto cercando di vedere per la modalità autofocus ma ci vuole appunto l API2! Se sapessi dove Samsung le avesse messe! Sappi però che le API2 non funzionano per la camera del S6 ufficiale ma solo con quelle esterne.
-
Alcune modalità importante da un Port S6 tra cui la modalità PRO però non avendo le api camera 2 ....non vanno!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c6fa34f5c0.jpg