Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
Ragazzi capita anche a voi che state in modalità vibrazione e dopo un po' anche se in alto nella barra c'è ancora il simbolo della vibrazione si sente l audio della chiamata e dei messaggi? A me lo fa spesso lo faceva anche con la beta di MM. Fastidiosa sta cosa un pokino
Non uso mai modalità vibrazione.. e perciò su questo non so dirti.. invito chi la usa a dare il proprio consiglio..
E comunque: BUONA PASQUA A TUTTI😉
-
Quote:
t0mm0l01990
Ragazzi capita anche a voi che state in modalità vibrazione e dopo un po' anche se in alto nella barra c'è ancora il simbolo della vibrazione si sente l audio della chiamata e dei messaggi? A me lo fa spesso lo faceva anche con la beta di MM. Fastidiosa sta cosa un pokino
A me non succede questa stranezza. In ogni modalità fa il suo lavoro.
Buona Pasqua a tutti!
-
Ciao ragazzi, per chi interessa o per chi usa un launcher alternativo su questa rom.... io uso nova launcher.... always on funziona con quest'ultimo mentre non funziona con touchwiz.... dunque il problema é di per se che va in conflitto con il launcher originale della rom... @lucadalba
-
Quote:
emanuelexx
Ciao ragazzi, per chi interessa o per chi usa un launcher alternativo su questa rom.... io uso nova launcher.... always on funziona con quest'ultimo mentre non funziona con touchwiz.... dunque il problema é di per se che va in conflitto con il launcher originale della rom... @
lucadalba
Molte grazie per l'interessamento[emoji4] però purtroppo devo smentire.. anch'io uso Nova e AOD funziona male.. anche con TouchWiz AOD va "a scatti"...
Purtroppo non credo sia questione di launcher.. ma grazie comunque[emoji6]
-
Guarda a me l'unico problema é che non riesco inserire un l'immagine perché mi va in fc,,,,dunque se te dici così allora ritiro ciò che ho detto 😔....pensavo non lo avessi provato con nova!!!!
-
Quote:
emanuelexx
Guarda a me l'unico problema é che non riesco inserire un l'immagine perché mi va in fc,,,,dunque se te dici così allora ritiro ciò che ho detto 😔....pensavo non lo avessi provato con nova!!!!
Non c'è bisogno che cancelli il tuo post, se a te funziona mi sembra giusto che tu lo dica..
Piuttosto veniamo a un confronto..
Tu quale kernel trovi migliore per il battery drain?
-
Allora da ieri sera ho rimesso la six, lasciando alle mie spalle la cyano perché troppo cruda come applicazioni [emoji16] .....ora ho su il kernel hispasian oltre ad aver congelato molte applicazioni con greenefe e allungato i tempi di risposta con amplify sembra vada bene.... la batteria regge!!!! comunque più di 3.5 ore non faccio!!!
-
Quote:
emanuelexx
Allora da ieri sera ho rimesso la six, lasciando alle mie spalle la cyano perché troppo cruda come applicazioni [emoji16] .....ora ho su il kernel hispasian oltre ad aver congelato molte applicazioni con greenefe e allungato i tempi di risposta con amplify sembra vada bene.... la batteria regge!!!! comunque più di 3.5 ore non faccio!!!
Ciao!!!Personalmente preferisco di gran lunga la SIX alla Cyano...in tutto e per tutto.Forse l'unica nota negativa è un consumo maggiore di batteria.Del resto SIX superiore.;)
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Personalmente preferisco di gran lunga la SIX alla Cyano...in tutto e per tutto.Forse l'unica nota negativa è un consumo maggiore di batteria.Del resto SIX superiore.;)
La mia era solo una parentesi nel aver voluto provare la cm 13 ,visto che avevo già provato le precedenti versioni con scarsi risultati! Ovvio pure io di gran lunga preferisco le touchwiz, più complete in tutto, e ancora di gran lunga la six, anche se con qualche piccolo bug !!!! [emoji3]
-
Quote:
emanuelexx
La mia era solo una parentesi nel aver voluto provare la cm 13 ,visto che avevo già provato le precedenti versioni con scarsi risultati! Ovvio pure io di gran lunga preferisco le touchwiz, più complete in tutto, e ancora di gran lunga la six, anche se con qualche piccolo bug !!!! [emoji3]
Ragazzi,una domanda:vi funziona il tethering?