L'hotspot wifi no di certo.. lo devo aggiungere ai bug..
Visualizzazione stampabile
Per cambiare karnel basta installare senza nessun wipe? E se volessi ritornare a quello originale dopo?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dunque sarebbe meglio fare i due wipe per un installazione un pò piú pulita,,,, comunque in prima pagina trovi i link postati da lucadalba relativi al kernel originale della rom e all hispasian .....per tornare indietro ti basta flashare quello originale se non ti trovi bene con altri!!!!
Non c'è bisogno che fai alcun wipe.. al momento ci sono tre kernel per TW 6.0.1:
- Il Sixperience di geiti94 per questa Sixperience (consideralo lo stock)
- L'HispAsian MM v1 per TW 6.0.1
- Il PhoeniX v7 per TW 6.0.1
Io ho postato i primi due in questo thread (il terzo era inaccettabile per il battery drain..) quindi se vuoi cambiare kernel ti conviene andare su HispAsian... (voglio aggiungere che se decidi di installare il PhoeniX, non presente in questo thread, lo zip di installazione ti farà automaticamente un wipe cache e dalvik...)
Se vuoi tornare indietro basta che reinstalli il geiti94 SEPermissive kernel senza alcun wipe..
Però DEVI AVERE L'ACCORGIMENTO DI CALIBRARE LA BATTERIA AD OGNI CAMBIO DI KERNEL (grazie @clarkkk)
Spoiler:
Tutto chiaro allora provero con l HUSPHASIN perche con questo diciamo stock la batteria mi dura molto poco
Raga per chi volesse cambiare i dpi e portarli a 480...può utilizzare texdroider dpi...
Può portare problemi il cambio da 420 a 480?
Non per fare il guastafeste ma HispAsian non è meglio come battery drain.. ancora nessun kernel ha una battery life accettobile.. però I vantaggi di HispAsian sono:
- Molte personalizzazioni (con Kernel Auditor o altro kernel manager)
- Ricarica rapida (diciamo che con kernel stock la ricarica è lentissima, con HispAsian è normale.. la solita 1h40..)
- Nessun deep sleep, invece leggermente presente con kernel stock
Allora mettendo lHuspasian non avro miglioramenti di battery drain