Io non ne ho avuto giovamento sul battery drain...
Visualizzazione stampabile
E allora mi resta solo da provare a calibrare la batteria un paio di volte e poi vedro come andra
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho installato la rom, ma solo a me non va LTE ma solo H+. Eppure ho flashato modem e bootloader corretto! Infatti si avvia regolarmente e a parte i bug che già si conoscono ho riscontrato questo sulla connessione mobile. Ho anche provato a riconfigurare Wap di Tim ma niente da fare. Suggerimenti?
Sicuro di avere una connessione 4g ,cioè una sim che supporti il 4g? in teoria una volta installata la rom se hai installato il modem giusto dovrebbe andare.... comunque questo é il modem da installare con odin https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759883340
E' proprio quello il modem che ho flashato. Già avevo comunque una rom stock deodexed basata su Marshmallow trovata su xda e con quella andava bene. Si connetteva a 4G senza problemi. Boh!
Ti posso dare qualche suggerimento..
1. Controlla che in Impostazioni>Rete mobile>Modalità rete sia selezionato LTE/3G/2G (connessione automatica)
2. Prova a riconfigurare l'apn Tim SCARICANDO LA GUIDA PER S7 EDGE DAL SITO DELLA TIM.. non si sa mai che sia cambiato qualcosa.. e il sito tim è molto esaustivo sulla configurazione apn dispositivo per dispositivo..
Se avevi una stock TW 6.0.1 (le uniche STOCK sono la STOCK beta 6.0.1 per S5 e la STOCK 6.0.1 S5 G900M portata su G900F) non dovrebbe dipendere dal modem.. potresti comunque provare a flasharne un altro precedente (recati sul thread della raccolta modem e ne trovi quanti ne vuoi con la guida al flash)[emoji6]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
Grazie lucadalba ho risolto, non so come ma ci sono riuscito. L'unica cosa forse era nell'impostazione del wap, ho tolto la spunta a tipo connessione "non specificata" e sostituita con LTE.
Ma perché non riesco ad accedere al thread ufficiale della rom? Mi sono registrato e dice che deve arrivare un email ma ancora nulla...
Non sei l'unico a cui la mail di conferma non arriva.... magari il sito é sovraccarico e ci impiega un pò.... troppo..... tempo!!! Riprova!!! @lucadalba tu ancora non ci sei riuscito????
AVVISO ATTIVAZIONE ACCOUNT SIXPERIENCE
Per tutti coloro che non avessero ricevuto la mail di conferma dell'attivazione account: TUTTI GLI ACCOUNT SIXPERIENCE REGISTRATI FINO AL 28\03\2016 SONO STATI ATTIVATI.
Se avete creato l'account dopo tale data siete invitati a SCRIVERE UN EMAIL A geiti94@me.com CON IL PROPRIO USERNAME ED EMAIL DI REGISTRAZIONE.
QUESTO POST NON RIGUARDA ANDROIDIANI, È GIÀ MOLTO CHE L'ABBIA SCRITTO QUINDI SE AVETE PROBLEMI CON L'ATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT SIXPERIENCE POTETE SCRIVERMELO IN CHAT PRIVATA (non è che possa fare molto io) MA PER FAVORE NON SU QUESTO THREAD. GRAZIE.
Questo NON è un post di rimprovero ma una info (causa MIA DIMENTICANZA di scriverlo nel post #1)
Verrà immediatamente aggiornato il post #1 con questa info.
Scusate il ritardo.
Risolto stamattina quando sono stati attivati tutti gli account Sixperience, compreso il mio[emoji6]
------------------
Grosse mods stanno per arrivare.. fra poco le posto[emoji6]