Quindi a te funziona il Tethering USB?
E l'Hotspot Wi-Fi?
Grazie in anticipo della risposta[emoji4]
Visualizzazione stampabile
Voglio fare un resoconto delle ultime apps/mods che lucadalba gentilmente ha pubblicato
- Free Style Bar Indicator: bella utility e molto personalizzabile. Domanda per @lucadalba : hai scaricato la versione apk full in rete o lo hai acquistato?
- Good lock: secondo me meglio attendere una versione più stabile. Ho riavviato il cell e l'app si è disinstallata da sola anche senza modificare una stessa routine
- Tastiera: installata e speravo che in questa mod la vibrazione funzionasse
- Fotocamera S7: non me lo fa installare.
1. Acquistato, voglio ricordare che SU ANDROIDIANI È SEVERAMENTE VIETATO RIPORTARE FONTI DI APP DIVERSE DAL PLAY STORE COME FONTI PIRATA
2. Non ho ancora riavviato il telefono e quindi non ho riscontrato il bug.. se succede anche a me lo aggiungo nel post[emoji6]
Io comunque la mod l'ho condivisa perché mi sembrava abbastanza stabile (i bug non sono proprio moltissimi e insopportabili), al singolo utente la scelta di installarla o no[emoji6]
3. Ho postato la Tastiera S6 per risolvere il fastidioso bug della correzione automatica (che sposta il cursore 3 caratteri dopo in caso di parola ortograficamente scorretta).. e in questo la tastiera ha risolto.. purtroppo per la vibrazione non ho trovato soluzione[emoji20]
4. Intendi la Fotocamera S7 dal mio switcher zip (S5 to S7 Camera e viceversa)? Oppure il "Fix Videocamera"?
Ok per i punti 1 - 2 - 3.. per il punto 4 mi riferivo a Fix Videocamera
Io per la fotocamera ho notato che disattivando il rilevamento automatico di luce non si blocca invece tenendolo attivo si
Molte grazie per la segnalazione[emoji2]! Hai appena trovato un fix!!!
NUOVO FIX
FIX CRASH CAMERA S5
La fotocamera S5 crasha allo scatto della foto?
Ecco il fix[emoji6]:
1. Aprire l'app Camera;
2. Andare su Impostazioni
3. Disattivare Rilevamento luce scarsa
TUTTI I CREDITI @t0mm0l01990, potete ringraziarlo nel post #154
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @ettore88 @gio2693 @marco75 @Zoomer @ tutti gli interessati [emoji4]
In bocca al lupo per la grafica[emoji6]
Per la traduzione non dovrebbe essere così semplice.. normalmente dovresti decompilare l'apk, trovare la classe R che contiene tutti gli id e da lì andare a ricavare dove sono le stringhe di testo.. Buona fortuna[emoji6]