Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho scoperto un metodo molto semplice se volete che good lock non si disinstalli mai per eventuali bug...
intanto prendete il systemui.apk originale e lo salvate nella scheda sd
scaricate link2sd poi andate sull app goodlock e "integra aggiornamento nel sistema"
riavviate e adesso goodlock no si disinstallerà più e se volete tornare indietro bastera prendere il systemui apk originale e metterlo in system privapp
__________________________________________________ __
tethering usb funziona hotspot ancora non provati
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfghjklml
ragazzi ho scoperto un metodo molto semplice se volete che good lock non si disinstalli mai per eventuali bug...
scaricate link2sd poi andate sull app goodlock e "integra aggiornamento nel sistema"
riavviate e adesso goodlock no si disinstallerà più e se volete tornare indietro bastera prendere il systemui apk originale e metterlo in system privapp
Molte grazie per la segnalazione[emoji2]!
2 domande:
1. Come si chiama l'app good lock in Link2SD? Non la trovo.
2. La SystemUI Good Lock non si disinstalla neanche se vai sull'app Good Lock e clicchi Uninstall? Oppure non hai provato ma è possibile che si possa disinstallare andando su Good Lock>Uninstall?
Grazie in anticipo per le risposte[emoji4]
Quote:
asdfghjklml
Ok allora tolgo il Tethering USB dai bug (io non l'avevo provato).
Grazie ancora[emoji6]
-------------
@marco75 poi sei riuscito a installare Snap Camera?
-
Quote:
lucadalba
Molte grazie per la segnalazione[emoji2]!
2 domande:
1. Come si chiama l'app good lock in Link2SD? Non la trovo.
2. La SystemUI Good Lock non si disinstalla neanche se vai sull'app Good Lock e clicchi Uninstall? Oppure non hai provato ma è possibile che si possa disinstallare andando su Good Lock>Uninstall?
Grazie in anticipo per le risposte[emoji4]
Ok allora tolgo il Tethering USB dai bug (io non l'avevo provato).
Grazie ancora[emoji6]
-------------
@
marco75 poi sei riuscito a installare Snap Camera?
se vai nella sezione "aggiornate" o utente dovresti trovarla... comunque "UI SITSEMA"
non ho provato unistall dall app di goodlock
-
Quote:
asdfghjklml
A mio parere basta che si salvi del SystemUI ...E la nuova APK si metta nella cartella SYSTEM ...PRIV APP. Credo che sia la stessa cosa.
-
Quote:
asdfghjklml
Quote:
asdfghjklml
mai come ora chiedo cortesemente di rispettare il regolamento...
visto che momentaneamente ci sono problemi ad unirli, evita i post consecutivi a breve distanza di tempo, modifica o edita il tuo ultimo inviato.
-
Ciao a tutto il forum Androiani Volevo fare i complimenti a Lucadalba per la guida di questo rom
Comunque voglio aspettare almeno la v2 prima di provarla perchè troppi bug da gioventù
-
Quote:
asdfghjklml
se vai nella sezione "aggiornate" o utente dovresti trovarla... comunque "UI SITSEMA"
non ho provato unistall dall app di goodlock
Ho provato ma non ha risolto il bug della disinstallazione della nuova SystemUI in caso di doppia modifica della stessa routine..
Ho dovuto rimettere la SystemUI originale..
Adesso vorrei chiederti: che intendi che la SystemUI non si disinstalla mai in caso di bug? Qualche post fa c'era chi si lamentava che semplicemente riavviando il telefono la nuova SystemUI si disinstallava.. è questo il bug che ha risolto (nel senso che se riavvii il telefono rimane tutto normale)? O ce ne sono altri?
Lo chiedo perché non ho mai riavviato il telefono da quando ho la nuova SystemUI (se non i riavvii dovuti alla duplice modifica della stessa routine..)
Grazie in anticipo delle risposte[emoji4]
-----------
DOMANDA A TUTTI GLI UTENTI DI SIXPERIENCE S7 CON GOOD LOCK SYSTEMUI
Chi di voi lamenta il fatto che facendo un NORMALE RIAVVIO del telefono si disinstalla Good Lock SystemUI e si reinstalla quella originale?
Grazie in anticipo delle risposte.
Ve lo chiedo perché ho bisogno di sapere se è un caso appartato oppure frequente
@emanuelexx @ettore88 @t0mm0l01990 @gio2693 @Zoomer @23gianni23 @marco75 @pask88 @ tutti gli utenti della rom[emoji6]
-
Non lo ancora provata ma non penso che lo farò per ora
-
Quote:
lucadalba
Ho provato ma non ha risolto il bug della disinstallazione della nuova SystemUI in caso di doppia modifica della stessa routine..
Ho dovuto rimettere la SystemUI originale..
Adesso vorrei chiederti: che intendi che la SystemUI non si disinstalla mai in caso di bug? Qualche post fa c'era chi si lamentava che semplicemente riavviando il telefono la nuova SystemUI si disinstallava.. è questo il bug che ha risolto (nel senso che se riavvii il telefono rimane tutto normale)? O ce ne sono altri?
Lo chiedo perché non ho mai riavviato il telefono da quando ho la nuova SystemUI (se non i riavvii dovuti alla duplice modifica della stessa routine..)
Grazie in anticipo delle risposte[emoji4]
-----------
DOMANDA A TUTTI GLI UTENTI DI SIXPERIENCE S7 CON GOOD LOCK SYSTEMUI
Chi di voi lamenta il fatto che facendo un NORMALE RIAVVIO del telefono si disinstalla Good Lock SystemUI e si reinstalla quella originale?
Grazie in anticipo delle risposte.
Ve lo chiedo perché ho bisogno di sapere se è un caso appartato oppure frequente
@
emanuelexx @
ettore88 @
t0mm0l01990 @
gio2693 @
Zoomer @
23gianni23 @
marco75 @
pask88 @ tutti gli utenti della rom[emoji6]
si, anche riavviando il telefono rimane installato (goodlock nella cartella system app)
per quanto riguarda le routine non le uso o meglio ne ho settata una sola e basta.(quindi non so dirti se si disinstalla ancora, pero se lo facesse ci ritroveremmo senza systemui :angry: :fear: )
però ho risolto il problemo del riavvio cioe è possibile riavvare tranquillamente
HO RISCONTRATO UN GROSSO PROBLEMA: facendo soft reboot con neo power menu e goodlock il telefono si riavvi ma rimane lo schermo nero.... ho fatto wipe system e reinstallato la rom ma ora mi da fc della touchwiz...sto reinstallando la rom stock via odin poi bt e modem cpb2 e vedo se funziona.... credo sia un bug grave mi è gia successso due volte... ma non potrei confermarlo se nessun altro lo prova...:(
-
Ieri sera avevo fatto un full wipe per aver un installazione ultra pulita.Ho installato Good Lock SystemUI per quello che ho potuto constatare sembrava funzionare...(però il mio feedback è fortemente poco attendibile causa bootloop...(avvenuto dopo pochi minuti)Ho dovuto reflashare nuovamente!)
Purtroppo è già la seconda volta che attivando alcuni moduli di xposed vado in bootloop...Infatti ieri sera bootloop...L'altro giorno avevo problemi,di lag...(dopo il riavvio di xposed con l'attivazione dei moduli).
Riporto che con Telegram(utilizzo la vs Plus Messanger)con la SIX non mi arriva il codice di attivazione...e di conseguenza richiedendo il msg...(con TIM pago i 7cent di msg).Con altre ROM mai successo.A parte ciò,gran bella ROM.