Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfghjklml
si, anche riavviando il telefono rimane installato (goodlock nella cartella system app)
per quanto riguarda le routine non le uso o meglio ne ho settata una sola e basta.(quindi non so dirti se si disinstalla ancora, pero se lo facesse ci ritroveremmo senza systemui :angry: :fear: )
però ho risolto il problemo del riavvio cioe è possibile riavvare tranquillamente
HO RISCONTRATO UN GROSSO PROBLEMA: facendo soft reboot con neo power menu e goodlock il telefono si riavvi ma rimane lo schermo nero.... ho fatto wipe system e reinstallato la rom ma ora mi da fc della touchwiz...sto reinstallando la rom stock via odin poi bt e modem cpb2 e vedo se funziona.... credo sia un bug grave mi è gia successso due volte... ma non potrei confermarlo se nessun altro lo prova...:(
La prossima volta che succede vai in recovery TWRP 3.0.0-0, clicca su Mount, attiva la spunta "System", torna indietro e clicca su Advanced, poi su File Manager, vai in /system/priv-app/SystemUI e riporta qui il contenuto della cartella. Potrei farti un fix per evitarti reinstallare nuovamente la rom da zero..
Te lo dico perché durante questi crash il contenuto della SystemUI cambia e per fixare bisogna cancellare le cartelle e file "inutili" che si vanno a creare nella SystemUI e rimpiazzarli con un apk funzionante.. tutta "roba" che farei io e tu dovresti flashare un semplice zip.. però all'occorrenza avrei bisogno di sapere le suddette informazioni..
Ti ho detto tutto ciò perché proprio un'ora fa sono incappato in un crash della SystemUI e mi sono creato un "fix" che prevedeva la cancellazione delle cartelle superflue che si sono create e l'installazione della SystemUI originale (e ha funzionato)
Non è un post di domanda.. solo FATTI UNO SCREEN E SALVATELO da qualche parte così se incappassi di nuovo in un crash forse potrei evitarti wipe e reinstallazioni[emoji6]
-
Problema xposed/snapchat
Salve, mi occorrerebbe disinstallare il frame framework di xposed per poter utilizzare snapchat, e poi reinstallarlo, come posso fare ?
-
Quote:
gianlucagaro
Salve, mi occorrerebbe disinstallare il frame framework di xposed per poter utilizzare snapchat, e poi reinstallarlo, come posso fare ?
Scarica e installa questo da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1454436795
-
oltre a questo adesso non riesco a fare il boot.... con altre rom funziona ho provato e installare la stock 5.0 da odin e poi formattato e installato bl e modem cpb2 e poi la sixperience ma non fa il primo avvio, rimane con i tasti e il led blu accesi...
-
Quote:
asdfghjklml
oltre a questo adesso non riesco a fare il boot.... con altre rom funziona ho provato e installare la stock 5.0 da odin e poi formattato e installato bl e modem cpb2 e poi la sixperience ma non fa il primo avvio, rimane con i tasti e il led blu accesi...
Riflasha modem e bootloader 1cpb2 e assicurati di attivare la spunta Phone Bootloader Update di Odin..
Magari disattiva Auto Reboot da Odin e dopo il flash spegni il telefono tenendo premuto Vol Giù + Home + Power (esattamente come lo accendi in download mode, con la stessa procedura lo spegni)..
Poi, senza riaccenderlo, togli la batteria per almeno 20 secondi, la rimetti, avvii in recovery e fai wipe cache e dalvik.. alla fine dei wipe non riavviare il telefono ma lo spegni da Reboot>Power Off e togli la batteria per altri 20 secondi e solo ora avvii il sistema..
La rimozione della batteria serve più che altro per l'aggiornamento del bootloader.. non so com'è ma sembra funzionare
EDIT:
I problemi che riporti sono esattamente quelli che si verificano avviando una rom TW 6.0.1 con modem e bootloader lollipop (tasti accesi e led blu permanenti) quindi sicuramente non è andato bene il flash di cp e bl[emoji6]
-
si esatto scusa per averti fatto scrivere cosi tanto confondevo i file del bootloader BPB2 con CPB2 nel computer:lol:
-
Quote:
asdfghjklml
si esatto scusa per averti fatto scrivere cosi tanto confondevo i file del bootloader BPB2 con CPB2 nel computer:lol:
Ci sei riuscito?
-
si è partita...:laughing:
-
Ma il fix videocamera s7 come si installa?
-
Quote:
gianlucagaro
Ma il fix videocamera s7 come si installa?
È un normale apk: ci clicchi sopra dal file manager e lo installi[emoji6]
Ma dato che mezzi utenti riescono ad installarlo e mezzi no, non so cosa aspettarmi[emoji28]
Piuttosto sei riuscito a disinstallare Xposed con il link di @emanuelexx e usare Snapchat?
Se me lo confermi metto l'Xposed Uninstaller linkato tra le mods[emoji6]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]