Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo aver eliminato goodlock e neopower menu poiche mi davano troppi problemi ho scoperto una nuova MOD XPOSED.
si tratta di XTOUCHWIZ (il modulo da scaricare in sezione download di xposed installer).
L'intterfaccia è quella di wanam xposed ma con tutte le impostazioni funzionanti(perchè con wanam molte non funzionano ad esempio "espansione del pannelo volume")
è possibile cambiare il power menu aggiungendo le spunte "riavvia recovery, bootloader" nella sezione system. E MOLTO ALTRO
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfghjklml
ragazzi dopo aver eliminato goodlock e neopower menu poiche mi davano troppi problemi ho scoperto una nuova MOD XPOSED.
si tratta di XTOUCHWIZ (il modulo da scaricare in sezione download di xposed installer).
L'intterfaccia è quella di wanam xposed ma con tutte le impostazioni funzionanti(perchè con wanam molte non funzionano ad esempio "espansione del pannelo volume")
è possibile cambiare il power menu aggiungendo le spunte "riavvia recovery, bootloader" nella sezione system. E MOLTO ALTRO
Sì.. Wanam ha fatto (a quanto ne so):
Wanam Kit e Wanam Xposed per KitKat, Wanam Xposed for 5.0+ per Lollipop e XTouchwiz per Marshmallow..
Non l'ho messa tra le mods perché per chi usa Xposed sui Samsung è ovvio andare nell'Xposed Installer e cercare "Wanam"[emoji28]
Però grazie del consiglio.. aggiungerò al post #1 che la versione funzionante di Wanam su MM è XTouchwiz e anche la possibilità di riavvio avanzato (ho usato prima quello di GravityBox e poi quello NeoPowerMenu.. quindi non mi è venuta proprio l'idea di Wanam..)
Grazie ancora[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Sì.. Wanam ha fatto (a quanto ne so):
Wanam Kit e Wanam Xposed per KitKat, Wanam Xposed for 5.0+ per Lollipop e XTouchwiz per Marshmallow..
Non l'ho messa tra le mods perché per chi usa Xposed sui Samsung è ovvio andare nell'Xposed Installer e cercare "Wanam"[emoji28]
Però grazie del consiglio.. aggiungerò al post #1 che la versione funzionante di Wanam su MM è XTouchwiz e anche la possibilità di riavvio avanzato (ho usato prima quello di GravityBox e poi quello NeoPowerMenu.. quindi non mi è venuta proprio l'idea di Wanam..)
Grazie ancora[emoji6]
il fatto è che cercando wanam non viene fuori il modulo x touchwiz perchè no contiene la parola "wanam"
*questo messaggio è stato inviato con hotspot tethering usb *
aa funzionare è il tethering usb non hotspot wi-fi...:(:(
-
Quote:
asdfghjklml
il fatto è che cercando wanam non viene fuori il modulo x touchwiz perchè no contiene la parola "wanam"
*questo messaggio è stato inviato con hotspot tethering usb *
aa funzionare è il tethering usb non hotspot wi-fi...:(:(
E infatti lo scriverò nel post #1 (XTouchwiz)[emoji6]
Il Tethering USB l'ho tolto dai bug ma purtroppo l'Hotspot Wi-Fi rimane..[emoji17]
-
Ragazzi, per risolvere il problema dello screen mirroring basta andare con un file manager e permessi di root in system e poi in build.prop e con l'editor di testo scrivere alla fine "wlan.wfd.hdcp=disable" e dopo il riavvio funziona. Non so per lo screen share e miracast
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gaet1996
Ragazzi, per risolvere il problema dello screen mirroring basta andare con un file manager e permessi di root in system e poi in build.prop e con l'editor di testo scrivere alla fine "wlan.wfd.hdcp=disable" e dopo il riavvio funziona. Non so per lo screen share e miracast
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
L'hai testato personalmente?
Io ho provato ma non funziona con me.. però inizio a pensare che sia la mia TV ad avere qualche problemino..
Comunque Screen Mirroring, Screen Share e Miracast sono la stessa cosa[emoji6]
Per favore confermami se l'hai testato personalmente così lo aggiungo tra i fix[emoji2]
Grazie.
-
Scusa la mia ignoranza ahah comunque si, testato personalmente e funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Sono riuscito ma non con quel link ma installando unistaller xposed arm. Peccato che snapchat non funzioni con xposed, davvero un peccato
-
vorrei sapere se ce qualche metodo per questa rom per spostare file obb in sd per liberare la memoria interna del telefono anche con l aiuto di xposed
-
Ho scoperto altri due piccoli bug. Le notifiche di posta elettronica arrivano ma senza avviso acustico nonostante sia abilitato nelle impostazioni. I toggle compaiono sull'icona di posta ma nessun avviso acustico. Roba da poco. La mancanza invece del people edge è stata già fixata e potete vedere alla pagina 35 del sito di geiti, ove sono riportati anche altri fix, confermo che funzionano tutti. Volendo essere pignoli manca l'effetto blur quando si aprono i pannelli edge.