Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucagaro
Sono riuscito ma non con quel link ma installando unistaller xposed arm. Peccato che snapchat non funzioni con xposed, davvero un peccato
Ok grazie[emoji6]
Quote:
gio2693
vorrei sapere se ce qualche metodo per questa rom per spostare file obb in sd per liberare la memoria interna del telefono anche con l aiuto di xposed
Mi dispiace ma non so quali siano i file obb[emoji28]
Pero che altri ti possano aiutare
Quote:
ingegno70
Ho scoperto altri due piccoli bug. Le notifiche di posta elettronica arrivano ma senza avviso acustico nonostante sia abilitato nelle impostazioni. I toggle compaiono sull'icona di posta ma nessun avviso acustico. Roba da poco. La mancanza invece del people edge è stata già fixata e potete vedere alla pagina 35 del sito di geiti, ove sono riportati anche altri fix, confermo che funzionano tutti. Volendo essere pignoli manca l'effetto blur quando si aprono i pannelli edge.
Io ho il telefoni quasi sempre in silenzioso quindi non l'ho notato.. comunque vedrò nelle prossime ore[emoji6]
Piuttosto che app di email usi? Quella di default, Gmail o altre?
Per i fix appena posso posto tutto[emoji6]
NOTIZIA:
GEITI94 STA FIXANDO IL FINGERPRINT (IMPRONTE DIGITALI)!!!!!
Speriamo presto!
-
Io ho il telefoni quasi sempre in silenzioso quindi non l'ho notato.. comunque vedrò nelle prossime ore[emoji6]
Piuttosto che app di email usi? Quella di default, Gmail o altre?
Uso quella di default.
Per i fix appena posso posto tutto[emoji6]
NOTIZIA:
GEITI94 STA FIXANDO IL FINGERPRINT (IMPRONTE DIGITALI)!!!!!
Speriamo presto![/QUOTE]
Francamente, almeno per me sarebbe meglio che fixasse prima il tethering wifi-hotspot.
-
@lucadalba
come richiesto, ho aggiornato/modificato il titolo del thread
-
Ragazzi piccola modifica al titolo.. altrimenti non si vedeva nemmeno l'accenno al nome "Sixperience" nella action bar di Tapatalk.
Come sempre grazie a @kmd per la sua puntualità nel fare tutte le operazioni (variazione titoli etc.) che gli si chiedono
-
Quote:
gianlucagaro
Sono riuscito ma non con quel link ma installando unistaller xposed arm. Peccato che snapchat non funzioni con xposed, davvero un peccato
guarda che io ho xposed e snapchat, come mai a te non funziona? prova a fare il backup di snapchat con titanium backup, poi lo disinstalli e installi xposed dopodichè ripristini snapchat da titanium backup (APP+DATI)
-
NUOVI FIX E MODS
PEOPLE EDGE\STRIPE FIX
Vi siete accorti che tra i pannelli edge manca il People Edge\Stipe?
Ecco il fix creato da psichotic:
Scaricate questo zip e flashatelo da recovery, poi andate nelle impostazioni schermo curvo e tra i pannelli attvabili troverete anche il People Stipe!
Screenshots:
SMART MANAGER FIX + ICONA
Avete notato che lo Smart Manager crasha spesso con delle fumzioni e che manca l'icona nel launcher? Sempre psichotic ha pensato a fixare.
Zip flashabile da recovery
SMART VIEW - SCREEN MIRRORING\SHARE - MIRACAST FIX
Non vi funziona lo screen mirroring (Smart View\Miracast)? Ecco come risolvere (sempre grazie a psichotic):
1. Scaricare un root explorer come ES File Manager dal Play Store, attivare il root explorer dalla voce Root del menu laterale e concedere i permessi di root;
2. Andare in /system e aprire il file build.prop con ES Note Editor
3. Cliccare sul pulsante per modificarlo (ha la forma di matita) e aggiungere la stringa
Quote:
wlan.wfd.hdcp=disable
4. Riavviare
Nota: ho provato a fare uno zip anche per questo.. ma con questa rom la recovery non ne vuole sapere di eseguire i file sh necessari per modificare il build.prop da recovery..
[COLOR="#FF0000""]S5 CAMERA MODES[/COLOR]
Sono normali apk per Camera S5 (installabili normalmente) a cui ha pensato sempre psichotic e includono:
- Panorama 3D
- Foto animata
- Audiofoto
- Modalità Sport
Link cartella: https://mega.nz/#F!b9UBGCjS!8u6wM_LB4BFpaI4bzh0oKQ
----------------
Oltre al fatto che geiti94 ha detto che sta fixando il fingerprint per S5, adesso ha dato anche la notizia che sta risolvendo molti bug di Fotocamera S7 e videocamera!!
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @ettore88 @23gianni23 @ingegno70 @gaet1996 @ tutti gli interessati
-
aggiornata la prima pagina con l'inserimento di un nuovo post (il nr.2) che ti permetterà di aggiungere eventuali nuovi aggiornamenti ed integrazioni.
-
Quote:
kmd
aggiornata la prima pagina con l'inserimento di un nuovo post (il nr.2) che ti permetterà di aggiungere eventuali nuovi aggiornamenti ed integrazioni.
Grazie! Hai avuto un'idea molto migliore della mia[emoji1]
Per adesso mi sono limitato a renderlo un post di "continuazione" dell'elenco mods, fixes e kernels.. poi sposto tutte le sezioni mods e kernels nel post #2 e lascio l'#1 per la rom e i fixes.
Grazie ancora
-
Ciao tutti, vorrei provare questa rom ma volevo avere una info sull'installazione, in questo momento sono con la rom stock con root twrp e basta, posso già installare con odin il bootloader e il modem e poi flashare la rom? se si.. com è di batteria? ed eventualmente gli aggiornamenti della rom sono ota o flashabili da recovery senza perdita dati?
grazie a tutti per l aiuto ;)
-
Quote:
Matte900
Ciao tutti, vorrei provare questa rom ma volevo avere una info sull'installazione, in questo momento sono con la rom stock con root twrp e basta, posso già installare con odin il bootloader e il modem e poi flashare la rom? se si.. com è di batteria? ed eventualmente gli aggiornamenti della rom sono ota o flashabili da recovery senza perdita dati?
grazie a tutti per l aiuto ;)
1. Sì: puoi flashare modem e bootloader con Odin e poi flashare la rom
2. Purtroppo il battery drain è elevato.. ma con kernel stock, calibrazione batteria, cinque cicli di ricarica, si riesce a fare 4h di schermo a mezza luminosità..
3. Per adesso gli aggiornamenti sono solo tramite zip flashabili da recovery.. non ho informazioni riguardo a future implementazioni dell'OTA.. comunque non si potrà mai sapere in anticipo se sarà possibile fare dirty flash da una versione ad un'altra senza ottenere bootloop.. quindi non so dirti se in futuro dovrai fare wipe data e perdere le app..
Spero di esserti stato utile[emoji4]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]