CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 249
Discussione:

[ROM][6.0.1]Sixperience S7 (Port Deodex del Galaxy S7 EDGE per S5 SM-G900F)CHIUSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelexx Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedere a chi usa il navigatore... io in questo caso uso sia google maps che waze.., anche a voi la ricerca vocale non funziona??? Ho provato ma non va!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tutto risolto, come non detto! Bastava installare l'app dal play store

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sto provando da qualche giorno il phoenix kernel. C'è un miglioramento per quanto riguarda la batteria, e migliora leggermente anche le prestazioni. Per chi fosse interessato lascio il link del thred su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...allow-t3340407

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet1996 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto provando da qualche giorno il phoenix kernel. C'è un miglioramento per quanto riguarda la batteria, e migliora leggermente anche le prestazioni. Per chi fosse interessato lascio il link del thred su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...allow-t3340407

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Lo sto provando anch'io da oggi.. miglioramento batteria per ora non c'è n'è.. però ci vogliono 4-5 cicli carica scarica.. se noto un miglioramento lo metto tra i kernels al post #2
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

emanuelexx (07-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono entrato da poco a far parte del mondo samsung con un S5. So smanettare ,quindi non mi preoccuopa farlo, volevo solo chiedere leggendo questa discussione come devo procedere per caricare questa rom.
    Nel senso che devo seguire le info del primo post , e successivamente nei vai reply prendere tutti gli aggiornamenti pubblicati, oppure facendo tutto come da guida iniziale ad oggi mi ritroverei aggiornato con le varie info che sono state pubblicate?
    Infine se decidessi di ritornare alla rom originale come procedo? Basta scaricarla dal sito samsung e riflashare oppure ci sono delle accortezze da seguire?

grazie e a tutti per l'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Ragazzi: visto che oggi sono successi un sacco di equivoci su Sixperience Forum a causa del mio doppio profilo su Sixperience Forum ci tengo a precisare due cose: IO SU ANDROIDIANI SONO LUCADALBA, SUP FORUM DELLO SVILUPPATORE HO DUE PROFILI: LUCADALBA E XXDALLLXX E QUEI PROFILI SONO TUTTI E DUE MIEI e se ne avete necessità POSSO DIMOSTRARVELO.
    Riposto qui il post causa di equivoci con le dovute correzioni e MI SCUSO per l'equivoco. Grazie.

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @ettore88 @t0mm0l01990 @marco75

FIX VIDEOCAMERA S7

La Camera S7 non può fare video (crasha) ecco una valida app sostitutiva: https://mega.nz/#!L0cHWBha!8W8ypySMS...IhxGjfqykDOvWI

P.S. Le icone del launcher erano quelle 5.0.2.. ma per fortuna IO (sono xxdalllxx sul forum dello sviluppatore, e sottolineo IO perché oggi ho fatto una bella gaffe) sono riuscito a mettere le 6.0.1
    L'app è stata portata da André

Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono entrato da poco a far parte del mondo samsung con un S5. So smanettare ,quindi non mi preoccuopa farlo, volevo solo chiedere leggendo questa discussione come devo procedere per caricare questa rom.
    Nel senso che devo seguire le info del primo post , e successivamente nei vai reply prendere tutti gli aggiornamenti pubblicati, oppure facendo tutto come da guida iniziale ad oggi mi ritroverei aggiornato con le varie info che sono state pubblicate?
    Infine se decidessi di ritornare alla rom originale come procedo? Basta scaricarla dal sito samsung e riflashare oppure ci sono delle accortezze da seguire?

grazie e a tutti per l'aiuto
    Allora:

Premettiamo che PERDERAI DEFINITIVAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE LA GARANZIA causa l'ALTERAZIONE DI KNOX

1. Per installare la rom bisogna installare TWRP recovery (nel post #3 c'è il link a una guida che spiega come installare TWRP e installare delle rom com TWRP), installare bootloader e modem marshmallow (prima parte della guida nel post #3), scaricare la rom, metterla sulla SD esterna, fare wipe data, system, cache e dalvik cache da recovery e installare la rom. Comunque per prima cosa installa TWRP tramite il thread linkato nel post #3 e dai una letta anche agli altri post di quel thread che spiegano come flashare una rom con TWRP, poi ritorna su questo thread e segui PASSO PASSO le indicazioni del post #3, non dovresti incontrare problemi..

2. Mod e fixes, per il momento, VANNO INSTALLATE SEPARATAMENTE perché la rom è ancora alla prima versione.. perciò non ti ritroverai nessun fix installato automaticamente.. devi installarli tu dopo l'installazione della rom (e soprattutto NON LI INSTALLARE SUBITO DOPO LA ROM, fai avviare la rom ALMENO UNA VOLTA prima di procedere con mods, fixes o kernels)

3. Se vuoi reinstallare una rom STOCK Samsung basta che la scarichi da Sammobile e la flashi con Odin, se invece vuoi installare una custom rom lollipop o AOSP ci sono dei "passi particolari", nel caso flashi una stock lollipop samsung con Odin prima di reinstallare una custom rom lollipop o AOSP, non avrai alcun problema e non dovrai seguire alcun "passo particolare"

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
    Ultima modifica di kmd; 11-04-16 alle 14:55 - Motivo: uniti post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ragazzi: visto che oggi sono successi un sacco di equivoci su Sixperience Forum a causa del mio doppio profilo su Sixperience Forum ci tengo a precisare due cose: IO SU ANDROIDIANI SONO LUCADALBA, SUP FORUM DELLO SVILUPPATORE HO DUE PROFILI: LUCADALBA E XXDALLLXX E QUEI PROFILI SONO TUTTI E DUE MIEI e se ne avete necessità POSSO DIMOSTRARVELO.
    Riposto qui il post causa di equivoci con le dovute correzioni e MI SCUSO per l'equivoco. Grazie.

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @ettore88 @t0mm0l01990 @marco75

FIX VIDEOCAMERA S7

La Camera S7 non può fare video (crasha) ecco una valida app sostitutiva: https://mega.nz/#!L0cHWBha!8W8ypySMS...IhxGjfqykDOvWI

P.S. Le icone del launcher erano quelle 5.0.2.. ma per fortuna IO (sono xxdalllxx sul forum dello sviluppatore, e sottolineo IO perché oggi ho fatto una bella gaffe) sono riuscito a mettere le 6.0.1
    L'app è stata portata da André

Allora:

Premettiamo che PERDERAI DEFINITIVAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE LA GARANZIA causa l'ALTERAZIONE DI KNOX

1. Per installare la rom bisogna installare TWRP recovery (nel post #3 c'è il link a una guida che spiega come installare TWRP e installare delle rom com TWRP), installare bootloader e modem marshmallow (prima parte della guida nel post #3), scaricare la rom, metterla sulla SD esterna, fare wipe data, system, cache e dalvik cache da recovery e installare la rom. Comunque per prima cosa installa TWRP tramite il thread linkato nel post #3 e dai una letta anche agli altri post di quel thread che spiegano come flashare una rom con TWRP, poi ritorna su questo thread e segui PASSO PASSO le indicazioni del post #3, non dovresti incontrare problemi..

2. Mod e fixes, per il momento, VANNO INSTALLATE SEPARATAMENTE perché la rom è ancora alla prima versione.. perciò non ti ritroverai nessun fix installato automaticamente.. devi installarli tu dopo l'installazione della rom (e soprattutto NON LI INSTALLARE SUBITO DOPO LA ROM, fai avviare la rom ALMENO UNA VOLTA prima di procedere con mods, fixes o kernels)

3. Se vuoi reinstallare una rom STOCK Samsung basta che la scarichi da Sammobile e la flashi con Odin, se invece vuoi installare una custom rom lollipop o AOSP ci sono dei "passi particolari", nel caso flashi una stock lollipop samsung con Odin prima di reinstallare una custom rom lollipop o AOSP, non avrai alcun problema e non dovrai seguire alcun "passo particolare"

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
    Intanto ti ringrazio per le precise informazioni, volevo chiederti ancora:
    premessso che perderò la garanzia per l'alterazione di KNOX ho letto che per installare la ROM devo effettuare il root prima e leggendo la guida vi sono 2 metodi, quale devo utilizzare?
    Inoltre sempre nella guida leggo per ottenere il ROOT che devo dapprima fare questa operazione:

Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL (cosa significa e come si fa?)

Un ultima domanda: se rinstallo il firmware originale ppoi il KNOX si riazzera oppure il processo qui è irreversibile per cio che concerne il KONX?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Intanto ti ringrazio per le precise informazioni, volevo chiederti ancora:
    premessso che perderò la garanzia per l'alterazione di KNOX ho letto che per installare la ROM devo effettuare il root prima e leggendo la guida vi sono 2 metodi, quale devo utilizzare?
    Inoltre sempre nella guida leggo per ottenere il ROOT che devo dapprima fare questa operazione:

Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL (cosa significa e come si fa?)

Un ultima domanda: se rinstallo il firmware originale ppoi il KNOX si riazzera oppure il processo qui è irreversibile per cio che concerne il KONX?

Grazie
    KNOX NON SI AZZERA IN NESSUN MODO E LA GARANZIA È PERDUTA PER SEMPRE..

Per il Blocco Riattivazione vai in Impostazioni>Sicurezza>Blocco riattivazione e lo metti su off.

Non serve il root per tutti i metodi di installazione della TWRP.. usa il Metodo ODIN con Odin 3.10.7 per PC: non richiede il root

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    KNOX NON SI AZZERA IN NESSUN MODO E LA GARANZIA È PERDUTA PER SEMPRE..

Per il Blocco Riattivazione vai in Impostazioni>Sicurezza>Blocco riattivazione e lo metti su off.

Non serve il root per tutti i metodi di installazione della TWRP.. usa il Metodo ODIN con Odin 3.10.7 per PC: non richiede il root

Per TWRP mi puoi indicare una guida con ODIN?

Grazie per tutto il resto

kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Per TWRP mi puoi indicare una guida con ODIN?

Grazie per tutto il resto
    eccola
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7352948

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (12-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

Grazie anche a te. Ultima cosa e poi spero di procedere spedito. Per ODIN io ne ho uno installato che avevo utilizzato per un vecchio samsung gts6500. Non ricordo bene la versione, ma presumo sia piu vecchia di quella che dovrei utilizzare ora.
    Va bene oppure mi consigliate di scaricare l'ultima? E visto che ci siamo dove la trovo?
    Grazie ancora.....

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio