Tutto risolto, come non detto! Bastava installare l'app dal play store
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sto provando da qualche giorno il phoenix kernel. C'è un miglioramento per quanto riguarda la batteria, e migliora leggermente anche le prestazioni. Per chi fosse interessato lascio il link del thred su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...allow-t3340407
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
emanuelexx (07-04-16)
Ciao a tutti,
sono entrato da poco a far parte del mondo samsung con un S5. So smanettare ,quindi non mi preoccuopa farlo, volevo solo chiedere leggendo questa discussione come devo procedere per caricare questa rom.
Nel senso che devo seguire le info del primo post , e successivamente nei vai reply prendere tutti gli aggiornamenti pubblicati, oppure facendo tutto come da guida iniziale ad oggi mi ritroverei aggiornato con le varie info che sono state pubblicate?
Infine se decidessi di ritornare alla rom originale come procedo? Basta scaricarla dal sito samsung e riflashare oppure ci sono delle accortezze da seguire?
grazie e a tutti per l'aiuto
Ragazzi: visto che oggi sono successi un sacco di equivoci su Sixperience Forum a causa del mio doppio profilo su Sixperience Forum ci tengo a precisare due cose: IO SU ANDROIDIANI SONO LUCADALBA, SUP FORUM DELLO SVILUPPATORE HO DUE PROFILI: LUCADALBA E XXDALLLXX E QUEI PROFILI SONO TUTTI E DUE MIEI e se ne avete necessità POSSO DIMOSTRARVELO.
Riposto qui il post causa di equivoci con le dovute correzioni e MI SCUSO per l'equivoco. Grazie.
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @ettore88 @t0mm0l01990 @marco75
FIX VIDEOCAMERA S7
La Camera S7 non può fare video (crasha) ecco una valida app sostitutiva: https://mega.nz/#!L0cHWBha!8W8ypySMS...IhxGjfqykDOvWI
P.S. Le icone del launcher erano quelle 5.0.2.. ma per fortuna IO (sono xxdalllxx sul forum dello sviluppatore, e sottolineo IO perché oggi ho fatto una bella gaffe) sono riuscito a mettere le 6.0.1
L'app è stata portata da André
Allora:
Premettiamo che PERDERAI DEFINITIVAMENTE E IRRIMEDIABILMENTE LA GARANZIA causa l'ALTERAZIONE DI KNOX
1. Per installare la rom bisogna installare TWRP recovery (nel post #3 c'è il link a una guida che spiega come installare TWRP e installare delle rom com TWRP), installare bootloader e modem marshmallow (prima parte della guida nel post #3), scaricare la rom, metterla sulla SD esterna, fare wipe data, system, cache e dalvik cache da recovery e installare la rom. Comunque per prima cosa installa TWRP tramite il thread linkato nel post #3 e dai una letta anche agli altri post di quel thread che spiegano come flashare una rom con TWRP, poi ritorna su questo thread e segui PASSO PASSO le indicazioni del post #3, non dovresti incontrare problemi..
2. Mod e fixes, per il momento, VANNO INSTALLATE SEPARATAMENTE perché la rom è ancora alla prima versione.. perciò non ti ritroverai nessun fix installato automaticamente.. devi installarli tu dopo l'installazione della rom (e soprattutto NON LI INSTALLARE SUBITO DOPO LA ROM, fai avviare la rom ALMENO UNA VOLTA prima di procedere con mods, fixes o kernels)
3. Se vuoi reinstallare una rom STOCK Samsung basta che la scarichi da Sammobile e la flashi con Odin, se invece vuoi installare una custom rom lollipop o AOSP ci sono dei "passi particolari", nel caso flashi una stock lollipop samsung con Odin prima di reinstallare una custom rom lollipop o AOSP, non avrai alcun problema e non dovrai seguire alcun "passo particolare"
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi![]()
Ultima modifica di kmd; 11-04-16 alle 14:55 - Motivo: uniti post consecutivi
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Intanto ti ringrazio per le precise informazioni, volevo chiederti ancora:
premessso che perderò la garanzia per l'alterazione di KNOX ho letto che per installare la ROM devo effettuare il root prima e leggendo la guida vi sono 2 metodi, quale devo utilizzare?
Inoltre sempre nella guida leggo per ottenere il ROOT che devo dapprima fare questa operazione:
Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL (cosa significa e come si fa?)
Un ultima domanda: se rinstallo il firmware originale ppoi il KNOX si riazzera oppure il processo qui è irreversibile per cio che concerne il KONX?
Grazie
KNOX NON SI AZZERA IN NESSUN MODO E LA GARANZIA È PERDUTA PER SEMPRE..
Per il Blocco Riattivazione vai in Impostazioni>Sicurezza>Blocco riattivazione e lo metti su off.
Non serve il root per tutti i metodi di installazione della TWRP.. usa il Metodo ODIN con Odin 3.10.7 per PC: non richiede il root
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
lucadalba (12-04-16)
Grazie anche a te. Ultima cosa e poi spero di procedere spedito. Per ODIN io ne ho uno installato che avevo utilizzato per un vecchio samsung gts6500. Non ricordo bene la versione, ma presumo sia piu vecchia di quella che dovrei utilizzare ora.
Va bene oppure mi consigliate di scaricare l'ultima? E visto che ci siamo dove la trovo?
Grazie ancora.....