Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yukani
Grazie anche a te. Ultima cosa e poi spero di procedere spedito. Per ODIN io ne ho uno installato che avevo utilizzato per un vecchio samsung gts6500. Non ricordo bene la versione, ma presumo sia piu vecchia di quella che dovrei utilizzare ora.
Va bene oppure mi consigliate di scaricare l'ultima? E visto che ci siamo dove la trovo?
Grazie ancora.....
Se apri il link che ho allegato nella precedente risposta, vedrai il collegamento per scaricare odin... meglio usare l'ultima versione .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
la rom non ha tutto questo consumo, basta avere il giusto kernel e le giuste impostazioni.
io uso hispasian kernel e governor zzmove freq. max 1130mhz..
non si scalda mai e la ricarica è veloce.
dovete fare almeno 10 cicli carica scarica non consecutivi cioè una volta magari anziche caricare all 2% lo caricate al 30 o al 40 o al 20 %https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OyaUp.jpg
-
Ciao ragazzi, ho notato che l'applicazione della mia banca non può essere eseguita sul mio cell modificato. C'è un metodo per sbloccarlo? Grazie in anticipo
-
Quote:
marco75
Ciao ragazzi, ho notato che l'applicazione della mia banca non può essere eseguita sul mio cell modificato. C'è un metodo per sbloccarlo? Grazie in anticipo
Purtroppo per i tel con root molte app di banche, carte di credito etc non funzionano. L unica che funziona o almeno quella che utilizzo io è l app di cartasi una versione vecchia però dove funziona anke con root.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marco75
Prova così:
Scarichi l'app Emulatore Terminale dal Play Store, apri l'app e digiti
(e premi il tasto per andare a capo)
adesso concedi i permessi di root e digiti il comando
Adesso vai in Impostazioni>Info sul dispositivo è vedi se "Stato di SE per Android" oppure "Stato SELinux" è su Enforcing e non su Permissive..
Provi ad aprire l'app della banca.. (SENZA RIAVVIARE IL DISPOSITIVO)
L'operazione scritta sopra ti permette di cambiare SELinux da Permissive ad Enforcing e VA FATTA AD OGNI RIAVVIO DEL DISPOSITIVO
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
----------------
Quote:
t0mm0l01990
Purtroppo per i tel con root molte app di banche, carte di credito etc non funzionano. L unica che funziona o almeno quella che utilizzo io è l app di cartasi una versione vecchia però dove funziona anke con root.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È vero.. comunque l'operazione descritta nella prima parte del mio post cambia SELinux da Permissive ad Enforcing e ho notato che spesso rappresenta la soluzione per le app delle banche[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Prova così:
Scarichi l'app Emulatore Terminale dal Play Store, apri l'app e digiti
adesso concedi i permessi di root e digiti il comando
Adesso vai in Impostazioni>Info sul dispositivo è vedi se "Stato di SE per Android" oppure "Stato SELinux" è su Enforcing e non su Permissive..
Provi ad aprire l'app della banca.. (SENZA RIAVVIARE IL DISPOSITIVO)
L'operazione scritta sopra ti permette di cambiare SELinux da Permissive ad Enforcing e VA FATTA AD OGNI RIAVVIO DEL DISPOSITIVO
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
----------------
È vero.. comunque l'operazione descritta nella prima parte del mio post cambia SELinux da Permissive ad Enforcing e ho notato che spesso rappresenta la soluzione per le app delle banche[emoji6]
Ho provato, ma mi dà il seguente errore:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...852cb4ec4e.jpg
Marco75
-
Quote:
marco75
La Sixperience dà parecchi problemi con i comandi Shell.. prova a installare busybox (scarichi l'app Busybox dal Play Store, apri l'app, clicchi su install e finita l'installazione riavvii il dispositivo) e riprova (sempre da Emulatore terminale) usando questi comandi:
Quote:
su
busybox sh
setenforce 1
-
Quote:
lucadalba
La Sixperience dà parecchi problemi con i comandi Shell.. prova a installare busybox (scarichi l'app Busybox dal Play Store, apri l'app, clicchi su install e finita l'installazione riavvii il dispositivo) e riprova (sempre da Emulatore terminale) usando questi comandi:
Installato busybox ma ancora nulla....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cd34b2cafd.jpg
Marco75
-
Quote:
marco75
A parte il fatto che la shell non so com'è ma fa pena sulle TW 6.0.1 per S5.. potrebbe essere il kernel che magari impedisce lo switch.. tu che kernel hai?
-
Quote:
lucadalba
A parte il fatto che la shell non so com'è ma fa pena sulle TW 6.0.1 per S5.. potrebbe essere il kernel che magari impedisce lo switch.. tu che kernel hai?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19bf4cb993.jpg
Marco75