Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Per quanto riguarda la batteria sono su Hispasian kernel i consumi sono ottimi in stand by ma mi sembra che cali un po troppo durante una telefonata ...per la fotocamera no, o almeno non sono riuscito ad attivare il selettore per la modalità raw.
Provato la rom ieri , molto fluida e veloce ma non mi ha soddisfatto. Mi è sembrato il solito Port bello esteticamente ma senza quel qualcosa in più. Mi aspettavo il formato raw nello scatto, invece non c è. L' autofocus come già sottolineato manda la camera in arresto per non parlare della modalità pro che a volte va e a volte no. Per il resto il consumo di batteria è molto buono , non ho provato la telefonata ma passando con internet accesso va benone. La tastiera non capisco perché nonostante si selezioni lingua italiana diventa in inglese. Con questo concludo dicendo che mi aspettavo qualcosa di concreto. Mi toccherà ritornare al marsmallow stock beta!
-
Buongiorno ragazzi, altro problema con questa rom....in pratica quando cerco di copiare un file dalla memoria del telefono alla sd esterna con root explorer l'app mi va in fc come se non riconosca la sd esterna...che sia un problema dell'app o della rom?? Poi un altra domanda a tutti voi quando si riavvia il telefono all'inizio esce il pop up della scheda sd?? come fare per eliminarlo?? @lucadalba forse son riuscito a trovare una stabilizzazione col kernel hispasian, questa notte è sceso solo del 1% ...vediamo con un altro ciclo come va ( sarebbe già il 4 ciclo).
-
Quote:
emanuelexx
Buongiorno ragazzi, altro problema con questa rom....in pratica quando cerco di copiare un file dalla memoria del telefono alla sd esterna con root explorer l'app mi va in fc come se non riconosca la sd esterna...che sia un problema dell'app o della rom?? Poi un altra domanda a tutti voi quando si riavvia il telefono all'inizio esce il pop up della scheda sd?? come fare per eliminarlo?? @
lucadalba forse son riuscito a trovare una stabilizzazione col kernel hispasian, questa notte è sceso solo del 1% ...vediamo con un altro ciclo come va ( sarebbe già il 4 ciclo).
Root Explorer mi ha dato da sempre problemi con Marshmallow..
Prova ad usare ES File Explorer e quando lo userai per la prima volta per operare su SD e ti chiederà "seleziona la Scheda SD", ti basterà schiacciare su Menu>Mostra scheda SD e poi vai nel menu laterale, schiacci Scheda SD e poi schiacci "usa la cartella corrente" che ti apparirà sotto..
Il popup della sd non so come eliminarlo.. ci vorrà un po' di buon modding..
Io sto testando Phoenix kernel ma neanche questo è il massimo.. mi sembra peggio di HispAsian per il battery drain.. credo che tornerò al kernel di geiti94 che mi sembrava abbastanza parsimonioso con la batteria..
Poi tienici informati sul battery drain con HispAsian
-
Infatti ora sto usando es file, era da un po che non lo usavo perchè root explorer mi sembrava una spanna sopra ma evidentemente con questa versione di android non va.....Alla fine hai provato quel kernel??? :lol:
-
Quote:
emanuelexx
Alla fine hai provato quel kernel??? :lol:
Sì.. e me ne sto pentendo.. è impossibile che la batteria scenda del 39% in 1h40 di utlizzo..
-
Staccato da poco dalla carica...
-
Quote:
noviz
Ok.. poi per favore posta lo screen dell'utilizzo fino a stasera..
C'è qualche cosa particolare che hai fatto? Greenify amplify etc etc..
Sei su HispAsian?
-
Ma con il kernel originale i risultati erano migliori?? mi sembra strano che sia con hisp che con phoenix ti scenda cosi dopo vari cicli.....prova tarare i parametri su kernel auditor finchè non trovi quelli che per te sono i giusti compromessi...Rimpiango il buon e vecchio boeefla che non penso faccia un kernel per 6.0:unamused2:
-
@lucadalba
Sono su "phoenix" pero mi sa che cambio subito.. ho fatto uno screen installato un apk ora sono gia al 93% :unamused2:
-
Quote:
noviz
@
lucadalba
Sono su "phoenix" pero mi sa che cambio subito.. ho fatto uno screen installato un apk ora sono gia al 93% :unamused2:
Concordo[emoji28]
2h07 di utilizzo e sono al 49%...
Tra l'altro non mi trovo neanche bene in background.. ascolto musica e dopo 10 min la batteria era calata del 2%.. con HispAsian quantomeno 50 min di musica e la batteria non calava dell'1%..
Sono indeciso anche se pubblicarlo sul thread questo kernel[emoji28]
Comunque lo pubblicherò lo stesso per non avere "rimorsi".. magari qualcuno che è più esperto di me lo sa impostare meglio..
Prima però aspetto che la batteria si scarichi per vedere quanto è riuscito a durare..