per ringraziare usa l'apposito tasto "grazie"... in basso a sinistra.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi piccolo aggiornamento sulla situazione:
ho rimesso HispAsian e dopo aver calibrato la batteria (ho recuperato un bel 10% la situazione sembra andare meglio)..
30 min di schermo e utilizzo intenso e ho consumato l'8% di batteria.. (invece del 13% con PhoeniX kernel)..
Quindi dai miei calcoli 6h e 15 min di schermo e utilizzo intenso sono assicurati.. molto meglio delle 3h 45 min effettive di PhoeniX..
A mio parere non è male visto il fatto che sto ancora al primo ciclo di ricarica e quindi ci sarebbe da sperare in meglio.. quindi:
PER CHI SOFFRE PROBLEMI DI BATTERY DRAIN CON HISPASIAN LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE QUESTA:
1. CALIBRARE LA BATTERIA PIÙ DI UNA VOLTA
2. GREENIFIZZARE QUANTE PIÙ APP UTENTE POSSIBILI (io ho greenifizzato tutte le app utente tranne quelle che avevano realmente bisogno dei processi in background per le notifiche o altro)
@lucadalba puoi specificare le differenze dei kernels Stock e HispAsian? (Grazie)
Certo:
• Stock è in realtà un kernel modificato di geiti94 che permette di modificare qualche funzionalità avanzata con kernel auditor e ha SELinux Permissivo al boot
• HispAsian è un kernel modificato di ShinySide che permette di modificare MOLTE funzionalità avanzate del kernel con Kernel Auditor ed è uno dei migliori kernel che io abbia mai provato (nelle versioni per lollipop) in quanto a battery life. Non so perché nella versione per Marshmallow c'è molto battery drain.
-----
Ho visto che nel tuo post hai scritto kernels.. perciò ci tengo a precisare che questa non è la differenza tra kernel stock di una rom e kernel custom..
Questa è la differenza tra due kernel per questa rom.. sono tutti e due custom kernel tranne che quello che io chiamo "stock" è quello installato DI DEFAULT NELLA ROM (ma è un kernel custom di geiti94, non un kernel stock)
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esplicativo.. per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
---------
Adesso ho consumato il 15% dopo 56 min di schermo (mezza luminosità).. sembra quindi continuare su questo andamento.. speriamo
@lucadalba Grazie sei stato molto chiaro.
Allora per il momento mi tengo la versione di geiti94...
Ragazzi qualcuno ha provato a usare il bluetooth per collegare l'audio multimediale al pc o all'automobile?
Ci sono persone che me lo chiedono e io non posso verificarlo.. grazie @noviz @emanuelexx @poccy @marco75 @pask88
Ragazzi qualcuno ha problemi con Tapatalk usando Sixperience?
Ve lo chiedo perché è iniziato tutto l'altro ieri quando non riuscivo ad accedere più al forum ufficiale di questa rom (Sixperience forum).. e vada per quello, si poteva pensare che il sito fosse down in quel momento (i problemi in seguito NON si sono comunque risolti).. poi inizia stasera a non accedere più ad Androidiani e altri forum.. e devo fare ogni volta l'accesso.. dopo provo ad aggiornare le notifiche e mi dice di controllare più tardi per problemi di connessione (la connessione va benissimo)..
Allora cancello i dati di Tapatalk e riconfiguro l'app come ho fatto dopo ogni reset: inizia a dirmi di togliere tapatalk dall'AdBlocker.
Aggiorno Tapatalk all'ultima versione e niente.. ripristino backup di Titanium (erano un po' datati quindi avrebbero dovuto funzionare) e zero assoluto..
Adesso vorrei chiedervi se avete il problema e se siete riusciti a risolverlo.
Aggiungo che nell'installazione di Sixperience si può scegliere di installare AdAway.. ma io NON l'ho installato!
Inoltre vorrei scusarmi se non sono molto attivo sul thread in questi giorni ma come già detto ho problemi a seguire il forum dello sviluppatore..
Grazie in anticipo.. (spero di non essere l'unico:) )
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao, ti dico che a me funziona, sia notifiche che accessi ai vari forum..,,, prova riavviare in recovery e fare i due wipe.... cache e dalvik
Mi sono dimenticato dirti che sono tornato pure io a stock con il kernel..,, con hispasian troppa poca autonomia con la batteria se pur ho disattivato tutto quello che potevo..., dunque per me ora meglio lo stock!
Scusate la domanda,ma sono nuovo nel forum, e non so le tempistiche. Sto provando da qualche giorno la rom, va abbastanza bene, a parte qualche bug un pò fastidioso. Mica si sa l'uscita della v2?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App