Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelexx
Ciao, ti dico che a me funziona, sia notifiche che accessi ai vari forum..,,, prova riavviare in recovery e fare i due wipe.... cache e dalvik
Li ho già fatti e almeno ho risolto il problema degli accessi ai vari forum (rimane solo Sixperience.. e non riesco nemmeno a creare nuova utenza da pc.. poi si vedrà..) Grazie comunque;)
Quote:
emanuelexx
Mi sono dimenticato dirti che sono tornato pure io a stock con il kernel..,, con hispasian troppa poca autonomia con la batteria se pur ho disattivato tutto quello che potevo..., dunque per me ora meglio lo stock!
È la scelta migliore! Come autonomia il kernel di geiti è il migliore al momento
Quote:
gaet1996
Scusate la domanda,ma sono nuovo nel forum, e non so le tempistiche. Sto provando da qualche giorno la rom, va abbastanza bene, a parte qualche bug un pò fastidioso. Mica si sa l'uscita della v2?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per l'uscita della v2 ancora non so informarti.. potresti scrivere qui i bug che trovi fastidiosi e magari si trova qualche fix[emoji4]
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
-
A volte la fotocamera s5 si chiude quando scatto la foto è devo riavviare per risolvere. La luminosità automatica non va molto bene, e a volte alcune app è come se fosse sempre la prima volta che si aprono, come se non 'si tenessero' in memoria. Sono le uniche cose un pò fastidiose, a parte poi le impronte digitali. Tutte cose non molto importanti, anche perché la rom gira bene, nonostante sia solo la v1
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, chiedo una cosa... pure a voi quando usate il bluetooth avete un consumo spropositato della batteria???? A me scende notevolmente..., ieri collegato in macchina per circa due ore mi ha mangiato circa il 30% di batteria.,,, mi fate sapere se come me avete questo problema????
-
Quote:
gaet1996
A volte la fotocamera s5 si chiude quando scatto la foto è devo riavviare per risolvere. La luminosità automatica non va molto bene, e a volte alcune app è come se fosse sempre la prima volta che si aprono, come se non 'si tenessero' in memoria. Sono le uniche cose un pò fastidiose, a parte poi le impronte digitali. Tutte cose non molto importanti, anche perché la rom gira bene, nonostante sia solo la v1
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Purtroppo questi sono dei piccoli bug dovuti appunto sicuramente al fatto che siamo ancora alla v1.. sicuramente con le prossime versioni si risolveranno[emoji6]
Quote:
emanuelexx
Buongiorno ragazzi, chiedo una cosa... pure a voi quando usate il bluetooth avete un consumo spropositato della batteria???? A me scende notevolmente..., ieri collegato in macchina per circa due ore mi ha mangiato circa il 30% di batteria.,,, mi fate sapere se come me avete questo problema????
Purtroppo non uso bluetooth in macchina quindi non posso aiutarti... invito comunque gli altri utenti a darti un confronto se ne sanno di più[emoji4]
-
Ciao atutti.Sto usando questa rom da un paio di giorni e tutto sommato gira abbastanza bene a parte un po' di consumo della batteria in più.Volevo chiedervi se è normale avere i font piccoli sulla barra notifiche?(già provato a ridimensionarli da impostazioni,ma nulla).grazie:unamused2:
-
Quote:
vitt60
Ciao atutti.Sto usando questa rom da un paio di giorni e tutto sommato gira abbastanza bene a parte un po' di consumo della batteria in più.Volevo chiedervi se è normale avere i font piccoli sulla barra notifiche?(già provato a ridimensionarli da impostazioni,ma nulla).grazie:unamused2:
Normale ...è la SystemUI di s7 che è fatta cosi:)
-
Quote:
poccy
Normale ...è la SystemUI di s7 che è fatta cosi:)
Ciao,quindi nulla da fare!!Grazie:(
-
Quote:
vitt60
Prova cambiando i dpi ....la rom di default li ha a 420....te prova metterli a 480 ,dovrebbero ingrandirsi un po i caratteri!
-
Quote:
vitt60
A mio parere non risolvi, in quanto anche la stock che ho ha 480, ma la SystemUI non varia. Poi provare non costa nulla
-
Quote:
emanuelexx
Prova cambiando i dpi ....la rom di default li ha a 420....te prova metterli a 480 ,dovrebbero ingrandirsi un po i caratteri!
Ciao e grazie.Penso di non essere capace....Grazie