Se vuoi puoi provare con texdroider dpi ,lo trovi sul play store, é facile da usare! Poi vedi te..
Visualizzazione stampabile
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo qualche info in riguardo alla procedura di installazione della Sixperience S7...Chi ha attualmente la CM13 e volesse installare questa ROM dovrebbe cambiare qualche passaggio?Ad es il punto 2 della procedura di installazione:"Attivare il debug USB sul dispositivo, aprire Kies 3 sul PC, collegare il dispositivo al pc e dare conferma quando chiede se il computer può usare il debug usb"
Questo passo lo si può bypassare,poichè se non erro Kies non funziona con le custom roms?(Ho la CM13)
Non ho capito alcune cose:le gapps,sono incluse nella ROM?
I kernels e le mod posso essere installati successivamente,dopo il primo riavvio?Grazie anticipatamente!!!:D
1. Puoi tranquillamente saltare il passo di Kies.. è comunque consigliabile attivare il debug e collegare al pc per far installare i driver
2. Nella rom sono già presenti i servizi Google di base (Play Store, Play Services, Sync ed altre), le app utente (Google, Gmail..) te le devi installare solo dal Play Store.
3. I kernels e le mods li puoi installare quando vuoi
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
Ben ritrovati!Ho seguito alla lettera la guida in prima pagina...Partendo dal punto 5.Flashato i due file su Odin...(tutto ok).Installato da TWRP lo zip della ROM...infine configurato tutto dall'aroma installer(lasciato tutto di default)...Morale...ho un bootloop(scritta SAMSUNG con led BLU).Ho aspettatoin primis quasi 22 min...Poi ho tolto la batteria e da Recovery ho fatto uno wipe data,ma nada...sempre scritta SAMSUNG.Come posso ovviare?Mi sono scordato una cosa ieri nel chiedere:nel caso uno volesse tornare alla CM13 o altra ROM può tranquillamente farlo inserendo lo zip e flasharlo?Grazie anticipatamente!!!
Prova a cancellare data, cache e dalvik da recovery..
Per installare altre rom devi prima riflashare modem e bootloader lollipop.. adesso ti linko un post completo di link e spiegazione[emoji6]
Però ti consiglierei di riflashare modem e bootloader marshmallow e vedere se questa rom parte.. può darsi che il flash di modem e bootloader non sia avvenuto davvero (succede)..
Prova e fai sapere..
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
Salve, una cosa mi chiedevo ma in questa rom non c'è la possibilità di rendere i dispositivi associati in Bluetooth come attendibili? Per capirci smart locker come in Lollipop? Perché collegando con l'auto in Bluetooth quando si blocca lo schermo non riesco a cambiare la canzone.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie ancora,Luca!Un consiglio durante l'aroma installer,che consigli mi puoi/potete dare:camera S7 la si può scegliere?Per quanto concerne il Kernel posso lasciare la scelta di default,oppure per non avere il "drain"quale potrei scegliere?Ora parto da una base stock.(Fw stock 5.0...non più CM13).Grazie anticipatamente,ragazzi!!!:)