Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei problemi con la batteria, non riesco a fare oltre le 2 ore e mezza, massimo massimo le 3. mi consigliate qualcosa per avere una maggiore autonomia?
ho provato a disinstallare greenify e addirittura la durata è un po' aumentata!
ho anche la notifica delle reti wifi nel pannello notifiche presente anche se il telefono si è connesso al wifi
-
Il link in prima pagina non funziona 😣 dove posso scaricare la rom?grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
io ho problemi di crash delle app, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Io ho dei problemi con la batteria, non riesco a fare oltre le 2 ore e mezza, massimo massimo le 3. mi consigliate qualcosa per avere una maggiore autonomia?
ho provato a disinstallare greenify e addirittura la durata è un po' aumentata!
ho anche la notifica delle reti wifi nel pannello notifiche presente anche se il telefono si è connesso al wifi
Nel post #1 trovi la sezione "IN CASO DI RALLENTAMENTI" che ti rimanda a vari post con dei consigli per prestazioni e batteria.. seguili TUTTI[emoji6]
Quote:
brintax
Il link in prima pagina non funziona 😣 dove posso scaricare la rom?grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ci mancava solo che sparisse il file sul cloudXDXD
Link aggiornato: http://tiny.cc/DXPpmm3
Quote:
brik85
io ho problemi di crash delle app, come posso risolvere?
Flasha i drivers Adreno VECCHI (di gennaio 2016) che trovi nei primi post[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Nel post #1 trovi la sezione "IN CASO DI RALLENTAMENTI" che ti rimanda a vari post con dei consigli per prestazioni e batteria.. seguili TUTTI[emoji6]
Flasha i drivers Adreno VECCHI (di gennaio 2016) che trovi nei primi post[emoji6]
avevo già fatto tutto ma non vado oltre le 2 ore e mezza di schermo, record di 3
come li cambio i drivers? da recovery twrp? grazie
-
Quote:
Din
Solo a me non riesce il login con Snapchat?
Edit: su Antutu ho totalizzato 62005 ahahaha
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema... il fatto che io uso praticamente solo snapchat e mi serve.
Inoltre Game Killer mi dice che ho bisogno del root per usarlo, anche Game Hacker e compagnia bella.... Soluzioni? Please
P.S.
Il resto è tutto perfetto, l'autonomia della batteria è una bomba! E posso modificare quello che voglio come piace a me :D
Su Antutu ho fatto 67000.. e devo salvare l'efs .. sono un pazzo ho cambiato rom 4 volte senza averla salvata pensando che non fosse importante, leggendo nei commenti l'ho cpt adesso
Edit: Ho notato che quando accendo il telefono appare in alto a sinistra una scritta gialla con scritto "Set warranty bit: Kernel" e poi passati 5 secondi fa il bootloader ecc.. e si avvia normale, soluzioni anche per questo? Grazie in anticipo!
-
Quote:
brik85
avevo già fatto tutto ma non vado oltre le 2 ore e mezza di schermo, record di 3
come li cambio i drivers? da recovery twrp? grazie
Ciò che ti posso cosigliare è di riprovare con greenify e ibernare tutte le app utente che non ti servono in background.. poi luminosità bassa..
I drivers vecchi li trovi qui: https://mega.nz/#!r9M0wCyJ!Aofg9AyCR...n6gtG35tYyo8tg
Flashali da recovery
Quote:
KillerOver
Ho il tuo stesso problema... il fatto che io uso praticamente solo snapchat e mi serve.
Inoltre Game Killer mi dice che ho bisogno del root per usarlo, anche Game Hacker e compagnia bella.... Soluzioni? Please
P.S.
Il resto è tutto perfetto, l'autonomia della batteria è una bomba! E posso modificare quello che voglio come piace a me :D
Su Antutu ho fatto 67000.. e devo salvare l'efs .. sono un pazzo ho cambiato rom 4 volte senza averla salvata pensando che non fosse importante, leggendo nei commenti l'ho cpt adesso
Edit: Ho notato che quando accendo il telefono appare in alto a sinistra una scritta gialla con scritto "Set warranty bit: Kernel" e poi passati 5 secondi fa il bootloader ecc.. e si avvia normale, soluzioni anche per questo? Grazie in anticipo!
Per snapchat devi fare così:
1. Calcelli i dati di snapchat e lo disinstalli
2. Disattivi xposed da Xposed installer
3. Riavvii il cell
4. Installi snapchat
5. Fai il login (sperando che riesca)
6. Se riesce vai in xposed installer e riattivi xposed
7. Riavvii, apri snapchat e vedi se funziona
Per il root mi sembra strano.. se hai dato permessi di root a qualche altra app allora il root funziona..
La efs SALVATELA
Per la scritta gialla all'avvio non si può fare niente: quando viene installato un custom kernel appare quella scritta e non si può in alcun modo eliminare
-
Ma con Lillipop non mi esce "Set warranty: kernel"(in ogni caso era solo per una cosa estetica ma non importa), per il root ho risolto ho scaricato "Game Guardian" ed è anche migliore di "Game Killer", faccio questa procedimento di snapchat e ti faccio sapere.. l'autonomia della batteria sul serio è una bomba riesco a stare un giorno intero facendo tutto! Grazie lucadalba :*
Edit: non ho risolto, stesso identico problema.
Questo è quello che esce: "Oh no! Il tuo accesso non è riuscito, ti preghiamo di riprovare più tardi. Se continui a riscontrare problemi di accesso, visita: link :)"
Edit2: Allora ho fatto una ricerca ed ho scoperto che snapchat ha bloccato l'applicazione a tutti gli utenti rootati ... Come si fa? Non si può nascondere il root ad un applicazione?
Edit3: Ho provato con il modulo RootCloak, nulla da fare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho un piccolo problema grafico: tenendo premuto il tasto power, il menù che esce è grigio scuro anziché bianco... Come posso risolvere il bug? (Ho questa rom da parecchio tempo e questo problema è comparso 3 settimane fa circa)
Quote:
mikwii
Ho un piccolo problema grafico: tenendo premuto il tasto power, il menù che esce è grigio scuro anziché bianco... Come posso risolvere il bug? (Ho questa rom da parecchio tempo e questo problema è comparso 3 settimane fa circa)
Androidiani App
Risolto con XTouchWiz scusate!
-
Quote:
mikwii
Androidiani App
Quote:
mikwii
Risolto con XTouchWiz scusate!
Androidiani App
evita i post consecutivi perchè non consentito... :)
basta modificare il post usando l'apposito comando.
-
Salve,
io ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...
Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
al71
Salve,
io ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...
Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
Io l'ho dovuta reinstallare un po' di volte. L'ultima volta ho fatto un bel wipe della memoria interna, oltre ovviamente ai soliti wipe (cache e dalvik) e funziona abbastanza bene, nel senso che mi il cellulare mi si è riavviato spontaneamente solo un paio di volte. Certo che un aggiornamento sarebbe auspicabile, perché l'attuale versione la trovo un po' instabile,ed ho timore ad installare le app che mi si sp%%%%ni tutto! Inoltre il telefono lo utilizzo molto in moto come navigatore e il fatto che si riavvii mentre stai viaggiando non è proprio comodissimo....
Peccato, perché come ROM mi piace proprio!
-
Come mai sta dando questi problemi?
Credevo fosse la ROM più stabile
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salfazio
Come mai sta dando questi problemi?
Credevo fosse la ROM più stabile
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Infatti, pensavo anche io che fosse una ROM molto stabile; però dopo una serie di blocchi (l'ultimo questa notte, con la conseguenza di sveglia mancata) e di riavvi (l'ultimo 2 ore fa) credo proprio che in mancanza di un aggiornamento passerò ad altra ROM.
ps: ovviamente la mia installazione è pulita, effettuata a sistema pulito con anche il wipe della memoria interna....
-
-
Quote:
salfazio
Quale ROM?
Pensavo la xXx no limits (vista su XDA); e in ogni caso una rom che sia più stock possibile. Eviterei come le CM e derivati
-
Quote:
salfazio
Quale ROM?
Quote:
u171173
Pensavo la xXx no limits (vista su XDA); e in ogni caso una rom che sia più stock possibile. Eviterei come le CM e derivati
continuate in supporto modding o caffè point...
-
Sono ormai 4 mesi che utilizzo questa ROM e posso dire di essere soddisfatto, l'unico problema che non riesco a risolvere e che mi si è presentato praticamente subito è che non riesco a caricare video su Instagram, ne sulle storie ne sul mio profilo.
Luca sai dirmi il perchè?
-
Volendo reinstallare la rom mi conviene mettere su una stock e poi riflashare questa?
Se metto una stock perdo il boeffla kernel che ho già su?
-
Esiste un modo per inserire la feature
Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default
In una rom che non è questa?
Grazie.
-
Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.
Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.
Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).
Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
-
Quote:
al71
Salve, ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Prova a fare un'altra installazione pulita della ROM, e segui TUTTI i consigli elencati nei post "IN CASO DI RALLENTAMENTI - PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI".. può anche dipendere da Boeffla Kernel che non si avvia bene al boot (quindi accertati che al boot ti esca dopo massimo un minuto la notifica di conferma di corretta impostazione del profilo kernel boeffla, altrimenti poi vediamo perché i passaggi per la corretta impostazione erano scritto al post di installazione ma adesso i post sono stati improvvisamente e inspiegabilmente cambiati e buona parte della procedura di installazione è andata persa..).. inoltre installa i vecchi driver adreno che trovi nella sezione MODS dei primi post
Quote:
Daaan
Sono ormai 4 mesi che utilizzo questa ROM e posso dire di essere soddisfatto, l'unico problema che non riesco a risolvere e che mi si è presentato praticamente subito è che non riesco a caricare video su Instagram, ne sulle storie ne sul mio profilo.
Luca sai dirmi il perchè?
Installa i vecchi driver Adreno di Gennaio 2016 che trovi ai primi posts[emoji6]
Quote:
tattare1987
Volendo reinstallare la rom mi conviene mettere su una stock e poi riflashare questa?
Se metto una stock perdo il boeffla kernel che ho già su?
Ti conviene mettere una stock successiva a Giugno 2016, fare wipe data da TWRP e reinstallarla.. pero metti una stock che non superi Settembre 2016 perché firmware troppo recenti potrebbero non andare d'accordo con la rom..
Quote:
tattare1987
Esiste un modo per inserire la feature
Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default
In una rom che non è questa?
Grazie.
Bisogna modificare gli apk di sistema del framework tramite apktool lavorando col linguaggio di programmazione (anzi meglio dire con lo "smali") e non è una cosa semplice..
Quote:
lukas78
Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.
Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.
Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).
Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
Vediamo in privato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
sto provando a flashare la rom da recovery e mi da "failed to map file ' external-sd/deodex....ect' 'error installing zip file ' external...etc'... qualche idea?
-
Ottima rom, la sto usando da qualche giorno e per ora nessun problema. Mi chiedevo se fosse possibile installare l'ultima versione del kernel Boeffla 2.5 per Samsung Stock 6.0 M
-
Mi trovo molto bene con questo firmware.
Ma sto impazzendo perchè non riesco a forzare solo l'LTE.
Ho provato tutti i codici nel tastierino, le app, un modulo di xposed ma non c'è modo di forzare solo il 4g.
Avete delle soluzioni? :(