CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 465 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.

    Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
    Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.

    Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).

    Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
    Ultima modifica di lukas78; 30-04-17 alle 10:56

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
    Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...

    Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
    Prova a fare un'altra installazione pulita della ROM, e segui TUTTI i consigli elencati nei post "IN CASO DI RALLENTAMENTI - PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI".. può anche dipendere da Boeffla Kernel che non si avvia bene al boot (quindi accertati che al boot ti esca dopo massimo un minuto la notifica di conferma di corretta impostazione del profilo kernel boeffla, altrimenti poi vediamo perché i passaggi per la corretta impostazione erano scritto al post di installazione ma adesso i post sono stati improvvisamente e inspiegabilmente cambiati e buona parte della procedura di installazione è andata persa..).. inoltre installa i vecchi driver adreno che trovi nella sezione MODS dei primi post
    Quote Originariamente inviato da Daaan Visualizza il messaggio
    Sono ormai 4 mesi che utilizzo questa ROM e posso dire di essere soddisfatto, l'unico problema che non riesco a risolvere e che mi si è presentato praticamente subito è che non riesco a caricare video su Instagram, ne sulle storie ne sul mio profilo.

    Luca sai dirmi il perchè?
    Installa i vecchi driver Adreno di Gennaio 2016 che trovi ai primi posts

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Volendo reinstallare la rom mi conviene mettere su una stock e poi riflashare questa?
    Se metto una stock perdo il boeffla kernel che ho già su?
    Ti conviene mettere una stock successiva a Giugno 2016, fare wipe data da TWRP e reinstallarla.. pero metti una stock che non superi Settembre 2016 perché firmware troppo recenti potrebbero non andare d'accordo con la rom..

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per inserire la feature

    Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default

    In una rom che non è questa?
    Grazie.
    Bisogna modificare gli apk di sistema del framework tramite apktool lavorando col linguaggio di programmazione (anzi meglio dire con lo "smali") e non è una cosa semplice..

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.

    Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
    Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.

    Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).

    Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
    Vediamo in privato

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  4. #463
    Androidiano L'avatar di wasared


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sto provando a flashare la rom da recovery e mi da "failed to map file ' external-sd/deodex....ect' 'error installing zip file ' external...etc'... qualche idea?

    ORGOGLIO ITALIANO
    Vers Build 4Seasons 1.1 by ICS Team
    kernel version 2.6.35.14-ver3.0 AbyssPluss@Angelom

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima rom, la sto usando da qualche giorno e per ora nessun problema. Mi chiedevo se fosse possibile installare l'ultima versione del kernel Boeffla 2.5 per Samsung Stock 6.0 M

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mi trovo molto bene con questo firmware.
    Ma sto impazzendo perchè non riesco a forzare solo l'LTE.
    Ho provato tutti i codici nel tastierino, le app, un modulo di xposed ma non c'è modo di forzare solo il 4g.
    Avete delle soluzioni?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy