Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema con lineage 15.1 ultimo aggionamento installato su samsung s5 klte.
Avevo (cellulare della moglie) in precedenza la 14.1
L' ho convinta a installare l' aggionamento e.... tac!
NON FUNZIONA LA FOTOCAMERA !!!!!
Si puó fare qualcosa ?
grazie
-
ma solo l'app fotocamera o la fotocamera non funziona anche su altre app? tipo whatsapp facebook ecc?
ti appaiono messaggi di errore??
-
Quote:
Originariamente inviato da
G1O93
ma solo l'app fotocamera o la fotocamera non funziona anche su altre app? tipo whatsapp facebook ecc?
ti appaiono messaggi di errore??
Ciao e grazie per l' interesse, era proprio la fotocamera app, me la chiudeva tutte le volte.
adesso ho altri problemi, ho fatto una reinstallazione di lineage senza fare wipe. La fotocamera funziona ma contatti e calendario di google non si sincronizza, la batteria mi dura molto meno e la rete, l' icona del campo è quasi sempre vuoto, ma chiamando si aggancia....
ma é normale su s5 che occupi 4Gb di memoria x il sistema ???
grassie ;)
-
SM-G900F - Flip cover
Ciao a tutti.
Ho installato CyanoGenMod 14.1, ma adesso ho problemi con la flip cover.
Praticamente non si spegne il display a chiuderla ne si accende ad aprirla.
-
Quote:
mrrm
Ciao a tutti.
Ho installato CyanoGenMod 14.1, perche Lineage OS aveva problemi con BlueTooth (e un bug noto in Oreo, le stock hanno gia la patch correttiva, Lineage no).
Ora funziona tutto, meno la Flip Cover.
Non ho nemmeno la voce in Impostazioni.
Idee?
Sposto nel thread relativo alla LineageOs 14.x, sperando che qualcuno col tuo stesso problema abbia la risposta...
-
Up
-
Quote:
mrrm
Up. Qualche idea?
Nessuna. Anche in altre rom la flip cover non va.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Ah, perfetto.
Quando si dice la fortuna ...
-
Ultim'ora: gia con Lineage 15.1 funzionava anche la flip cover, adesso con l'ultimo aggiornamento va anche il BlueTooth. L'unica cosa che non va e' l'MHL