Visualizzazione stampabile
-
Avvio schermo
Ciao a tutti,
da un po' di tempo il galaxy S5, quando sta qualche ora senza essere attivato, lo schermo impiega fino a 45 sec prima di accendersi. Quando schiaccio il pulsantino avviene un flash per poi spegnersi.A quel punto devo aspettare dai 30 ai 45 sec prima che si attivi.
Si dovrebbe accendere immediatamente come sempre ha fatto. E' un problema della batteria?
E' possibile fare qualche cosa?
Grazie mille
-
La domanda è troppo generica. Che custom rom hai? La batteria è originale? Da quanti anni hai il Device etc...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Il mio S5 è di settembre 2015, Galaxy G900F S5- La batteria è ancora quella originale . Abbi pazienza, ma per quanto riguarda la "Custo Rom " non so assolutamente cosa sia.
Un cell di poco più di 3 anni è già vecchio?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polarbear
Il mio S5 è di settembre 2015, Galaxy G900F S5- La batteria è ancora quella originale . Abbi pazienza, ma per quanto riguarda la "Custo Rom " non so assolutamente cosa sia.
Un cell di poco più di 3 anni è già vecchio?
Grazie per l'aiuto
Se il telefono l'hai comprato nuovo e non lo hai modificato non dovrebbe avere una custom rom ... A questo punto ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica, salvando naturalmente il necessario perché cancellerebbe tutto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se il telefono l'hai comprato nuovo e non lo hai modificato non dovrebbe avere una custom rom ... A questo punto ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica, salvando naturalmente il necessario perché cancellerebbe tutto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Proprio cosi. Faccio Backup con Smart Switch e ripristino i dati di fabbrica. Grazie mille