CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Il mio s5 con root da problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio s5 con root da problemi

    Salve, ho installato sia recovery twrp e custom rom, ma nonostante tutto mi dice che il root non è installato, e di conseguenza non mi funzionano le app per il root.
    Che faccio adesso?
    Grazie x l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharp10 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato sia recovery twrp e custom rom, ma nonostante tutto mi dice che il root non è installato, e di conseguenza non mi funzionano le app per il root.
    Che faccio adesso?
    Grazie x l'aiuto
    Ciao! È sempre buona norma specificare cosa si è andati ad installare così si risparmia tempo. A grandi linee dovresti installare Magisk da recovery TWRP.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! È sempre buona norma specificare cosa si è andati ad installare così si risparmia tempo. A grandi linee dovresti installare Magisk da recovery TWRP.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    ho installato twrp e super SU da fully stock, e tutto bene. Poi ho voluto installare lineage, ed ho fatto da recovery; adesso da qualsiasi app dove serve root mi dice che il root non è installato.
    ..ho installato super su da recovery, si installa, ma mi dice sempre che è non rootato, ora provato pure con magisk ma da errore
    Ultima modifica di Sharp10; 20-04-19 alle 18:57

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharp10 Visualizza il messaggio
    ho installato twrp e super SU da fully stock, e tutto bene. Poi ho voluto installare lineage, ed ho fatto da recovery; adesso da qualsiasi app dove serve root mi dice che il root non è installato.
    ..ho installato super su da recovery, si installa, ma mi dice sempre che è non rootato, ora provato pure con magisk ma da errore
    Ovviamente ti da errore perchè trova già Supersu. La lineage dovrebbe avere (da qualche parte) l'abilitazione dei permessi di root.

    Edit: Ho guardato -----> Sul sito di Lineage OS nella sezione Extra è disponibile il pacchetto da flashare direttamente via recovery per avere il root. Naturalmente dovresti partire da una installazione pulita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sharp10 (26-04-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente ti da errore perchè trova già Supersu. La lineage dovrebbe avere (da qualche parte) l'abilitazione dei permessi di root.

    Edit: Ho guardato -----> Sul sito di Lineage OS nella sezione Extra è disponibile il pacchetto da flashare direttamente via recovery per avere il root. Naturalmente dovresti partire da una installazione pulita.
    ho difatti flashato quella del sito. Provo ora a cercare l'abilitazione dei permessi se ci sono.
    edit: eventualmente volendo flashare la resurrection remix, per quale download devo optare sul sito dei developer?

    ok fatto download ma il problema è che anche RR ha i permessi di root disabilitati e gli addons di lineage non risolvono nulla.
    Ultima modifica di Sharp10; 21-04-19 alle 20:48

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fino ad adesso provato ed installato mi dico tutte le rom esistenti per S5, adesso non ho capito perchè su qualche rom se installo alcune app non riesco a trasformarle app di sistema, e il sistema sembra le disinstalli, come posso ovviare all'inconveniente?
    Grazie a chi mi risponde
    Ultima modifica di Sharp10; 25-04-19 alle 20:02

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharp10 Visualizza il messaggio
    Ho fino ad adesso provato ed installato mi dico tutte le rom esistenti per S5, adesso non ho capito perchè su qualche rom se installo alcune app non riesco a trasformarle app di sistema, e il sistema sembra le disinstalli, come posso ovviare all'inconveniente?
    Grazie a chi mi risponde
    Porta pazienza, ma perché dovresti farle diventare di sistema? Comunque io anni fa usavo titanium backup per fare diventare un'applicazione di sistema

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (26-04-19),Sharp10 (26-04-19)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Porta pazienza, ma perché dovresti farle diventare di sistema? Comunque io anni fa usavo titanium backup per fare diventare un'applicazione di sistema

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
    è la rom che mi crea problemi, non il programma per trasformare le app normali in app di sistema.
    Devono avere impostato un limite o qualcosa del genere i developer della rom.

  12. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharp10 Visualizza il messaggio
    è la rom che mi crea problemi, non il programma per trasformare le app normali in app di sistema.
    Devono avere impostato un limite o qualcosa del genere i developer della rom.
    Ti conviene allora chiedere direttamente nel thread della rom (che immagino tu abbia preso da xda) in maniera che ti sapranno aiutare in maniera più mirata, se è un problema di come è stata creata la rom difficilmente qui sapremmo darti una risposta al perché del tuo problema

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Sharp10 (26-04-19)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ti conviene allora chiedere direttamente nel thread della rom (che immagino tu abbia preso da xda) in maniera che ti sapranno aiutare in maniera più mirata, se è un problema di come è stata creata la rom difficilmente qui sapremmo darti una risposta al perché del tuo problema

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    ok, credevo fosse un problema risolvibile, ma se mi consigli il thread della rom, allora penso sia fatta cosi la rom. Chiederò su xda
    Grazie dell'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy