CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    se questo x te e un aiuto la prossima volta non rispondere neanche grazie .
    Ascolta io ti ho passato un link se sei sicuro lo fai sennò niente. Detto questo
    Io sono sicuro di quello che faccio nel modding!

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    se questo x te e un aiuto la prossima volta non rispondere neanche grazie .
    Consideriamo sempre come prima cosa che qui nessuno è obbligato a dare aiuti, un forum è un posto di ritrovo dove tutti, quando si ha un attimo libero, cercano di dare una mano. Purtroppo al tuo "problema" non c'è una soluzione al 100% perché non c'è mai stato nessun caso prima. Potrebbe essere region locked il tuo telefono e non funzionare con le sim italiane. L'unica è provare, mai nessuno ti darà certezza totale. Segnati bene prima di fare qualsiasi cosa le sigle del tuo fw originale, così in caso da riflashare se dovessero sorgere problemi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io possiedo un Samsung S6 EDGE con Android 5.1.1. Che possibilità ci sono per fare il root? Ho visto pinpong ma la mia rom non è compatibile. Grazie

  5. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essedue Visualizza il messaggio
    Ciao, io possiedo un Samsung S6 EDGE con Android 5.1.1. Che possibilità ci sono per fare il root? Ho visto pinpong ma la mia rom non è compatibile. Grazie
    No pingpong non esiste per 5.1.1 era solo per 5.0.2,adesso se hai un fw antecedente a oi9 puoi effettuare il root senza perdere la garanzia seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478728

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    essedue (30-10-15)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Consideriamo sempre come prima cosa che qui nessuno è obbligato a dare aiuti, un forum è un posto di ritrovo dove tutti, quando si ha un attimo libero, cercano di dare una mano. Purtroppo al tuo "problema" non c'è una soluzione al 100% perché non c'è mai stato nessun caso prima. Potrebbe essere region locked il tuo telefono e non funzionare con le sim italiane. L'unica è provare, mai nessuno ti darà certezza totale. Segnati bene prima di fare qualsiasi cosa le sigle del tuo fw originale, così in caso da riflashare se dovessero sorgere problemi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    buona sera raga, ho scritto il fw ilrandese ma si e bloccato alla fine e mi ha dato fail.. e partito anke il knox non so xke .. cmq mettendo la twrp sono riuscito a mettere il backup ori .. solo ke mi si ferma alla scritta galaxi s6 edge.. invece se aggiungo il kernel modificato del root parte senza problemi .. inoltre non mi fa scrivere piu il fw ori da odin come posso risolvere ? grazie

  8. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    buona sera raga, ho scritto il fw ilrandese ma si e bloccato alla fine e mi ha dato fail.. e partito anke il knox non so xke .. cmq mettendo la twrp sono riuscito a mettere il backup ori .. solo ke mi si ferma alla scritta galaxi s6 edge.. invece se aggiungo il kernel modificato del root parte senza problemi .. inoltre non mi fa scrivere piu il fw ori da odin come posso risolvere ? grazie
    Tu se ricordo bene hai il fw iralandese bloccato, quindi immagino potrai tornare alla normalità solamente flashando con odin un fw irlandese col fw uguale o successivo all'ultimo che hai installato con odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Tu se ricordo bene hai il fw iralandese bloccato, quindi immagino potrai tornare alla normalità solamente flashando con odin un fw irlandese col fw uguale o successivo all'ultimo che hai installato con odin
    no il mio e preso in Inghilterra ..e cmq ho scaricato il fw ori ma mi da fail non parte neanke..ke sia il kernel il problema ? o il knox ke e partito ora ?

  10. #168
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    no il mio e preso in Inghilterra ..e cmq ho scaricato il fw ori ma mi da fail non parte neanke..ke sia il kernel il problema ? o il knox ke e partito ora ?
    No knox non c'entra niente. Il fw originario del telefono quale era? Di che operatore era? Che fw stai cercando di mettere? Dacci la sigla
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No knox non c'entra niente. Il fw originario del telefono quale era? Di che operatore era? Che fw stai cercando di mettere? Dacci la sigla
    ap - g925fxxu2pogm
    cp - g925fxxu2bogf
    csc - g925fevr2pogn

  12. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    ap - g925fxxu2pogm
    cp - g925fxxu2bogf
    csc - g925fevr2pogn
    Prova con questo, scaricalo e flashalo con odin Download firmware: G925FXXU2QOI4_G925FEVR2QOI1_EVR - SamMobile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy