CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo di è un s6 edge 32gb ho gia scaricato da samfirm il file è si blocca alla fine, esce fallito
    in pratica il mio amico l'ha acquistato con il firmware dell's8 usciva anche nelle info del telefono.

  2.  
  3. #432
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    allora per smart switch quando collego il cell mi esce Dispositivo non supportato, il dispositivo connesso non è supportato da smart switch.
    ora io il cellulare credo che non sia brand, sullo scatolo sta una scritto in un altra lingua e cioè slovacco. come procedo allora? se necessario posso allegare delle foto dello scatolo ma credo sia indifferente vero?
    però dallo scontrino vedo che è stato acquistato in italia comunque.
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Una domanda.
    Che significa ''lo ha acquistato con Firmware dell' S8''?
    Aveva una Custom ROM, era (è) root quindi il telefono?

    Se siamo sicuri che si tratti di un S6 Edge... Scarica da SamFirm (da SamFirm scarichi velocemente e direttamente dai Server Samsung) il Firmware dedicato a S6 Edge.
    Qui trovi la guida (ovviamente nel campo ''Model'' inserirai G925F.
    Il resto lascialo come descritto.

    [GUIDA] Scaricare Firmware Samsung con SamFirm - Modding Samsung Galaxy Note 8 - Androidiani

    Con Odin (meglio se l'ultima Versione la 3.13.1), dopo aver estratto i File del pacchetto scaricato, li inserirai nelle rispettive caselle di Odin.
    A fine Flash (che spero vada bene) esegui un reset dati.
    Quoto, intanto ti ho uppato un link veloce all'ultimo firmware italiano nobrand: https://mega.nz/#!Q1k3ESzB!1RhYaMwxx...v_C6SxA47If5TY
    Prova e facci sapere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (04-10-18),Ma551m0 (03-10-18)

  5. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio se lo scarica da mega provo, ma sembra dai numeri che è lo stesso scaricato da samfirm precedentemente da me.

  6. #434
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    allora per smart switch quando collego il cell mi esce Dispositivo non supportato, il dispositivo connesso non è supportato da smart switch.
    ora io il cellulare credo che non sia brand, sullo scatolo sta una scritto in un altra lingua e cioè slovacco. come procedo allora? se necessario posso allegare delle foto dello scatolo ma credo sia indifferente vero?
    però dallo scontrino vedo che è stato acquistato in italia comunque.
    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    ti ringrazio se lo scarica da mega provo, ma sembra dai numeri che è lo stesso scaricato da samfirm precedentemente da me.
    Se hai già lo stesso, allora prova a riflashare il firmware ma insieme a questo pit: https://www.dropbox.com/s/7u3ht2m159..._OPEN.pit?dl=0 (da inserie nell'apposito tab su odin)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il Pit và solo accoppiato specificatamente solo quel firmware ITV? no perchè lo avevo cancellato per sbaglio ed adesso lo sto riscaricando(manca poco). ma avevo già scaricato l'ultimo firmware marchiato tim caricato su odin ho inserito il pit ma esce sempre fallito alla fine! non e che dovrei selezionare qualche opzione in odin prima di flashare?

  8. #436
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    il Pit và solo accoppiato specificatamente solo quel firmware ITV? no perchè lo avevo cancellato per sbaglio ed adesso lo sto riscaricando(manca poco). ma avevo già scaricato l'ultimo firmware marchiato tim caricato su odin ho inserito il pit ma esce sempre fallito alla fine! non e che dovrei selezionare qualche opzione in odin prima di flashare?
    Lascia perdere il firmware tim, metti quello itv nobrand che ti ho linkato, insieme al pit (metti la spunta su repartition), vediamo se riusciamo a farlo tornare in vita.
    Importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-18 alle 00:38
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (04-10-18)

  10. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente ho appena provato per 2 volte uscendo sempre da odin e caricando il firmware G925FXXU6ERF5_G925FITV6ERF1_G925FXXU6ERF6_HOME.tar .md5
    caricando il Pit e niente sempre dopo hidden alla fine mi ha fail. cosa faccio adesso?

  11. #438
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    niente ho appena provato per 2 volte uscendo sempre da odin e caricando il firmware G925FXXU6ERF5_G925FITV6ERF1_G925FXXU6ERF6_HOME.tar .md5
    caricando il Pit e niente sempre dopo hidden alla fine mi ha fail. cosa faccio adesso?
    Ok riprova la procedura con questo altro pit: https://drive.google.com/file/d/1oZV...LixtYI08N/view
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si grazie mille è uscito pass! solo che c'è un altro problema, ho tolto il cavo è ho notato che si è spento il cell, non si accende se non è collegato alla usb.
    adesso non vorrei che questa mattina siccome ci ha provato direttamente l'amico mio a risolvere il problema, abbia fatto qualche danno.
    comunque mi esce per pochi secondi memoria del telefono danneggiata , la partizione ecc.e altro che purtroppo non sono riuscito a leggere, si riavvia sempre esce la scritta samsung e poi se tolgo il cavo non si accende piu. cosa dovrei fare?
    cosa avrà combinato? ieri mattina almeno funzionava con l'altro firmware.
    Ultima modifica di mino1a; 04-10-18 alle 01:57

  13. #440
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino1a Visualizza il messaggio
    si grazie mille è uscito pass! solo che c'è un altro problema, ho tolto il cavo è ho notato che si è spento il cell, non si accende se non è collegato alla usb.
    adesso non vorrei che questa mattina siccome ci ha provato direttamente l'amico mio a risolvere il problema, abbia fatto qualche danno.
    comunque mi esce per pochi secondi memoria del telefono danneggiata , la partizione ecc.e altro che purtroppo non sono riuscito a leggere, si riavvia sempre esce la scritta samsung e poi se tolgo il cavo non si accende piu. cosa dovrei fare?
    cosa avrà combinato? ieri mattina almeno funzionava con l'altro firmware.
    Non saprei dirti cosa sia successo, bisognerebbe capire cosa è stato fatto di preciso a monte di tutto.. Comunque Prova a lasciarlo in carica stanotte, poi cerca di entrare in modalità recovery (volume su +power +home e rilascia non appena compare la scritta samsung) e da lì effettua un wipe data /factory reset poi wipe cache e riaviia. Sii paziente perché può metterci anche 15/20 minuti ad avviarsi la prima volta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy