Ciao ragazzi ho un problema.... volevo sbrandarizzare il mio s6 edge.... ma odin si blocca su nand write start!! Chi può aiutarmi? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problema.... volevo sbrandarizzare il mio s6 edge.... ma odin si blocca su nand write start!! Chi può aiutarmi? Grazie mille
Ragazzi scusate il disturbo.... ma sono riuscito! Ho scaricato odin V3.10.6 ....
Scusate sapete come si sblocca un galaxy s6 .. Nel senso il telefono ha un codice ma mio cugino non lo ricorda piu.. Cosa puo fare per farlo tornare funzionante? Anche se perde i. dati non ci sono problemi
Vai in recovery, volume su, tasto accensione e centrale tutto assieme.... molla i tasti appena si accende.... devi fare wipe data chache spostandoti con i tasti volume, ok con accensione, e devi andare su si.... Rebot sistem now ed il gioco é fatto
Ciao a tutti,
dopo il root con pingpongroot mettendo il telefono in modalità download vedo la scritta RP SWREV:1.
Gradirei sapere se ho invalidato la garanzia e cosa significa.
La dicitura Knox warranty void è invece 0X0000.
Grazie
Kingroot supporta il galaxy s6 edge sm-g925f con android 5.1.1? Effettuando il root con questa app il knox viene alterato?
Grazie in anticipo![]()
non conosco il programma, quindi questo link fa al caso tuo
http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
salve, vorrei provare il nuovo fw uscito negli UK dove c'è l'aggiornamento da 230mb installato (voglio risolvere assolutamente sto problema del battery drain)
sapete se dopo aver flashato un fw più recente è possibile fare downgrade semrpe su fw ufficiale???
Ciao a tutti, ho s6 edge 32gb, volevo sapere se esiste una mod o una rom che permetta di modificare il tempo di apertura dell'otturatore, grazie.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...