Galaxy s6 edge ancora root?
Ciao a tutti come da titolo vorrei capire se il mio cell ha ancora i diritti di root oppure no. Eseguiti i diritti di root con cf root un mese fa e fino ad oggi tutto ok, Per un problema al tasto di accensione (alcune volte si incastrava) porto il cell in un centro assistenza Samsung, non ho detto che il cell era rootato però faccio presente che avrei cmq pagato la riparazione nel caso questo intervento non fosse compreso nella garanzia, oggi pm vado a ritirare il cell tasto ok riparazione passata in garanzia. Dopo l'accesione noto che il telefono è stato aggiornato al marshmallow i diritti di root sembrano spariti cosi come la recovery modificata, quando metto il cell in modalità download il cell mi segnala cmq che il knox è sempre a 1. Domanda? cosa è successo al mio cell?
Ringrazio tutti per l'aiuto
samsung galaxy s6 edge rom
salve a tutti!!!
qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come
cambiare rom e imei al mio cellulare?
grazie a tutti anticipatamente
Problema Samsung Internet S6 Edge
Salve a tutti :) Volevo chiedere semplicemente un'informazione... Ho fatto un pò di tempo fa il root al mio telefono e cambiato rom.. adesso sono tornato all'originale... il mio problema è che il browser internet di Samsung non chiede più l'impronta digitale con la modalità segreta... e questo mi sembra stranissimo visto che prima funzionava... sapete come rispondere? grazie a chi mi risponderà e mi aiuterà :D
Come posso fare il root al Samsung Galaxy S6 Edge?
Salve, ho un s6 edge (SM-G925F) con Android 6.0.1. Questo telefono ha il contatore knox pari a 1 poiché avevo fatto il root con cf autoroot quando avevo Android 5.1.1. Volevo chiedere, per eseguire il root utilizzo dinuovo cf autoroot o uso un kernel modificato? Funzionerebbero lo stesso anche con knox a 1? E soprattutto c'è il rischio di brikkare?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App