Pure io riniziato oggi
@cricchi ma è in inglese o ci hai installato l'italiano?
Ops: scusate per OT.
Pure io riniziato oggi
@cricchi ma è in inglese o ci hai installato l'italiano?
Ops: scusate per OT.
Ultima modifica di chicco30; 24-08-15 alle 23:13
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
chicco30 (24-08-15)
Dopo che la usi una giornata posta le tue impressioni che vengono utili anche al Maestro che di sicuro starà già lavorandoci sopra per la prossima relase!![]()
Si certamente per ora vi posso dire che va molto bene e anche la gestiione della ram e buona lunica cosa non sinriesce a capire la funzione one circle e la live camera per il resto ottima
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
MODDING DIPENDENTE
Edit:magari il maestro riuscirà ad integrare o sbloccare tutte le funzioni di ONCIRCLE che sembra carina
Scusate per il doppio post
Ultima modifica di cricchi75; 25-08-15 alle 00:06
MODDING DIPENDENTE
Fra..nell'ultima release non si riesce più a distinguere tra le email lette e quelle ancora da leggere...puoi risolvere la cosa nella prossima versione.
l'ho fatta ora ... cerco di capirci qualcosa ma mi sa che mi occorra un sacco di tempo
![]()
Grandeeee più che quella delle applicazioni guarda se riesci a integrare tutte le funzioni del on Circle per mandare i vari messaggi come fa l s6 edge plus grazie
MODDING DIPENDENTE
In pratica le App vanno bene perché si aprono e la funzione è quella per lapp dei contatti in pratica quando la clicchi ti appare il contatto attorno a d un cerchio e sotto dovrebbe darti 5 o 6 dischetti per le varie funzioni tra video chiamata emotycon ecc ecc invece a me fa solo chiamare e mandare SMS ora non so
MODDING DIPENDENTE