Fao uno screen del firmawer voglio vedere cosa ai e che modello e,mi e venuto un dubbio
Fao uno screen del firmawer voglio vedere cosa ai e che modello e,mi e venuto un dubbio
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
gabriosan75 (09-10-15)
925 f Apachi
Fai *#1234# invio e fai uno screenshot.
Edit: scarica Android sistem info e vai su System/build e posta screenshot
Ultima modifica di apachi; 09-10-15 alle 13:22
gabriosan75 (09-10-15)
[attach=config]152477[/attach
]Screenshot_2015-10-09-13-27-16.jpg
Screenshot_2015-10-09-13-34-01.jpg
Altre le ho mandate ad Apachi...ragazzi grazie per l'impegno nell'aiutarmi grazie davvero ma non ammattitevi alla fine semmai metto la rom di prima
Sto installando il firmwere originale e ho quasi fatto, poi faccio il root e metto la rom e provo poi vi faccio sapere.Anzi appena installata orata ottimizzando!una sola domanda...pur essendo un firmwere diverso posso sempre caricare alla più i vecchi backup fatti con twrp una volta fatto il root se carhd non andasse?grazie e spero di finire a rompere entro poco![]()
Ultima modifica di bluflight13; 09-10-15 alle 17:09
gabriosan75 (09-10-15)
No il backup uno e con xtre l'altro invece senza rom solo con root...allora adesso proprio volevo un consiglio!allora ho flashato un firmwere differente al inizo quando si è avviato è partito il telefono senza farmi installare o chiedere nulla e si bloccava e mi diceva applicazione bloccata(diverse applicazioni)allora ho fatto un ripristino di fabbrica e tutto ok!adesso ho messo intanto il bootloader ma al riavvio il tel mi ha avvertito che è stato scaricato l'aggiornamento del sistema!io vorrei non aggiornare perché se lo faccio ho visto che vado alla versione che avevo prima!quindi ora posso fare il root senza aggiornare semmai lo farò in un secondo momento.Ora vorrei capire perché solo carhd non mi andava...Speriamo di riuscirci se ci riesco offro da bere e mangiare ai 4 che sono stati così pazienti.Te compreso logico.Comunque a parte questo io ora faccio tutto se riesco mi spiegherete solo dove trovare quei temi spettacolari e fatto ciò non rompo più per un pezzo...scherzi a parte grazie...vado di root ora.
Praticamente vado a mettere twrp poi avvio in modalità ripristino per mettere l'unikernel e non lo avevo messo in zip e quindi vai tutto da capo ma meglio così imparo bene![]()
Ultima modifica di gabriosan75; 09-10-15 alle 16:24 - Motivo: La gatta frettolosa fa i gattini ciechi
Vai con il root e recovery,lascia stare il resto,quello viene in seguito
Gabri placa l'ansia![]()
Ultima modifica di Q.dino; 09-10-15 alle 16:34
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
gabriosan75 (09-10-15)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
carotix (09-10-15),gabriosan75 (09-10-15)
Scusatemi avere perfettamente ragione e che purtroppo ho fatto così di fretta le cose che non mi sono nemmeno accorto di andare ad intasare un intera pagina, farò più attenzione alle regole e ai post.
carotix (09-10-15)
gabriosan75 (09-10-15)