*#06# invio e vedi se ti da imei corretto. ..se si ripristini il firmware di emergenza dal programma che ti ho linkato ieri, se no devi ripristinare il backup EFS (sempre se l'hai fatto) e poi sempre ripristinare firmware di emergenza. Se non hai IMEI corretto e nemmeno EFS backup vai diretto in assistenza senza passare dal Via.
comunque ci sono le sezioni per questi problemi , pure le guide per non far casini.... basta leggerle, con telefoni da 900 euro non si prova ma si seguono le guide passo passo![]()
antartide (16-10-15),bluflight13 (16-10-15),carotix (16-10-15),gabriosan75 (16-10-15)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gabriosan75 (16-10-15)
Grazie mille faro cosi!backup con efs ce lo ma quando gia era rottato e con il programma lo vorrei fare ma ce scritto ripristino con codice e non ho questo codice ma forse si intende imei nel caso faro cosi.Chiudo perche giustamente sono stato ripreso per aver.scritto qua ma non ho trovato la sezione giusta .Grazie
Scusami non volevo andare fuori regola io vivo di regole e che ho solo un po di problemi ci questo nuovo mondo android e dovrei solo che leggere le guide.Ora cmq funziona anche con firmwere tre quindi lascio.cosi e basta cosi ne sclero io ne sbaglio nel forum.Grazie pero.di tutto.
Ultima modifica di bluflight13; 16-10-15 alle 13:26
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gabriosan75 (16-10-15)
Figurati è giusto pensavo di aver fatto modifica...Si diciamo risolto cmq a metà perché ora il root non me lo fa mentre prima in un minuto riuscivo ora al bootloader già fallisce ma è un altra storia.Grazie e rispetterà regole e tutto.
Uscito il nuovo Ael 2.7 basato sugli ultimi linux 3.10.90
Ultima modifica di peppe1377; 16-10-15 alle 22:00
carotix (17-10-15)
Ciao Yuri hai congelato delle app o servizi oppure hai settato qualche opzione?
chicco30 (17-10-15)