CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 855 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Guarda non.so come ringraziarti dico veramente...se ci riesco te ne sono grato assai mentre per la rom ti dico che non so come mai con il vecchio root sia xtrestolite che vn rom andavamo che era un amore ma ho avuto problemi con la carhdrom, appena bloccavo lo schermo non si riavvia va più e non so quante prove assieme al forum ho fatto ma nulla...magari con questo fw andrà cmq grazie davvero a detta di altri fino a oggi il root per il nuovo fw non c'era a parte cf auto root di chainfire ma ho evitato...grazie ancora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Guarda non.so come ringraziarti dico veramente...se ci riesco te ne sono grato assai mentre per la rom ti dico che non so come mai con il vecchio root sia xtrestolite che vn rom andavamo che era un amore ma ho avuto problemi con la carhdrom, appena bloccavo lo schermo non si riavvia va più e non so quante prove assieme al forum ho fatto ma nulla...magari con questo fw andrà cmq grazie davvero a detta di altri fino a oggi il root per il nuovo fw non c'era a parte cf auto root di chainfire ma ho evitato...grazie ancora.
    Non so guarda personalmente mi trovo benissimo con questa Rom poi certo sono pareri personali Comunque importante che fai il root il resto viene da se

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

4. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

gabriosan75 (01-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Si si grazie guarda non voglio più rompere le scatole sono andato nella pagina che mi hai detto forse sono tardo ma recovery non lo leggo a meno che non è il primo link perché leggo stock Itv, kernel, superSu e root cmq se è la lo trovo e hao veramente ragione l'importsnte e il root

Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Si si grazie guarda non voglio più rompere le scatole sono andato nella pagina che mi hai detto forse sono tardo ma recovery non lo leggo a meno che non è il primo link perché leggo stock Itv, kernel, superSu e root cmq se è la lo trovo e hao veramente ragione l'importsnte e il root

La recovery è quella con scritto root

UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

7. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

gabriosan75 (01-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Si scusa ti stavo scrivendo che infatti ho letto sotto che spiega la procedura grazie di tutto ora le scarico tutte nel.telefononper comodità poi quello che devi flashare con Odin lo sposto nel pc cioè il root (recovery)mi sei stato di un aiuto immane.

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate in attesa della guida per fare il root al ultimo fw perdendo garanzia e tutto che a me basta poter mettere una buona rom poi non mi interessa il resto, c'è un modo o una recovery da installare per poi così flashare una rom?sempre che sia possibile farlo senza avere il root chiaro ma ho letto da qualche parte che si possono installare rom anche senza il root purché si ha una recovery.Scusate certe domande ma ancora non ho capito bene tutte le cose di Android avendo per anni e anni usato solo la mela morsicata e il suo jailbreak.
    ti è gia stato risposto qua

10. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

gabriosan75 (01-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Si ho visto e compreso tutto bene ora grazie e scusate se ho fatto confusione

Androidiano VIP L'avatar di apachi

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apachi per il post:

antartide (02-11-15),gabriosan75 (01-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Spettacolare fatto il root in un batteria di ciglia assurdo grazie veramente di cuore davvero tanto...ormai è tardi domani scarico la Carhdrom poi speriamo che questa volta mi vada altrimenti flasho nuovamente il fw stock rifaccio il.root e metto xtrestolite che alla fine va ma spero je vado la carhdrom...una cosa forse sciocca, non esiste un modo per fare un backup al gear o qualche modo per non perdere tutti i quadranti?se non c'è non importa li riscarichero 1 alla volta l'importante è riavere il root sono davvero stracontento come un ragazzino di 15 anni e ne ho 40 Grazie eeee e a tutti.

Scusami la rom va bene mi sembra di aver capito per ogni fw quindi anche per l'ultimo rilasciato ITV COI9?Grazie in anticipo, perché ora la scarico poi scarico aroma e domani le flassho con twrp facendo prima il wipe cache/dalvik e cache e system sé non ricordo male.
    Ultima modifica di bluflight13; 02-11-15 alle 00:36

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Spettacolare fatto il root in un batteria di ciglia assurdo grazie veramente di cuore davvero tanto...ormai è tardi domani scarico la Carhdrom poi speriamo che questa volta mi vada altrimenti flasho nuovamente il fw stock rifaccio il.root e metto xtrestolite che alla fine va ma spero je vado la carhdrom...una cosa forse sciocca, non esiste un modo per fare un backup al gear o qualche modo per non perdere tutti i quadranti?se non c'è non importa li riscarichero 1 alla volta l'importante è riavere il root sono davvero stracontento come un ragazzino di 15 anni e ne ho 40 Grazie eeee e a tutti.

Scusami la rom va bene mi sembra di aver capito per ogni fw quindi anche per l'ultimo rilasciato ITV COI9?Grazie in anticipo, perché ora la scarico poi scarico aroma e domani le flassho con twrp facendo prima il wipe cache/dalvik e cache e system sé non ricordo male.
    Post nuovamente uniti. Ti prego gentilmente di ricordarti il fatto di editare un post precedente senza scrivere post di seguito, è già la quarta volta che ti facciamo notare la cosa. Attieniti d'ora in poi al regolamento per cortesia, ne va della pulizia e organizzazione di un thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (02-11-15),gabriosan75 (02-11-15)

Pagina 208 di 855 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio