CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 855 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid L'avatar di chicco30


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    451
    Smartphone
    S6 edge gold

    Ringraziamenti
    707
    Ringraziato 136 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    cosa intendi per scorrimento del testo?
    Es quando si scorrere nella rubrica e dai un tocco verso il basso la schermata si arresta dopo poco, invece di continuare più a lungo a scendere (o salire ) diminuendo molto più delicatamente la velocità. Ho notato la differenza del feedback in altri OS. Non so se è possibile fare qualcosa ma ricordo che con Symbian e le transizioni si era riusciti ad ottenere qualcosa del genere!
    Ps: l'esempio l'ho fatto è per farti capire meglio cosa intendevo, prima che uscisse Android anche tu ti sarai dilettato con le mod, di Symbian 😆
    Ultima modifica di chicco30; 18-11-15 alle 15:04

  2.  
  3. #2352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.

  4. #2353
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,732

    Ringraziamenti
    2,459
    Ringraziato 12,040 volte in 4,648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
    riflashi la rom senza fare nessun wipe ... poi rimetti quello che vuoi ... 3 minuti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    gabriosan75 (18-11-15)

  6. #2354
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,543
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,765
    Ringraziato 1,281 volte in 976 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
    Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    gabriosan75 (18-11-15)

  8. #2355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q.dino Visualizza il messaggio
    Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
    Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma

  9. #2356
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,732

    Ringraziamenti
    2,459
    Ringraziato 12,040 volte in 4,648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma
    tutte le app esterne alla rom rimangono

    =================

    TW Launcher 5x5 V.2

    download
    Ultima modifica di carotix; 18-11-15 alle 20:03

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    gabriosan75 (18-11-15),MaRkO72 (18-11-15),Q.dino (18-11-15)

  11. #2357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    tutte le app esterne alla rom rimangono

    =================

    TW Launcher 5x5 V.2

    download
    Scusa Chef, mi sono accorto dopo aver risposto a Dino vhe gia mi avevi anche consigliato...io ho semore fatto i wipe per quello ero titubante perché inizialmente non avebo capito che il wipe data.cancellava le app e i dati e quindi ogni volta che lo facevo un po mi rompevo...grazie per quel file ora a fiducia subito lo installo

    Le icone con questa dimensione ci stanno proprio a palla..bellissimeeee

    Come da modifica Chef quando clicco impostazione effetti si blocca la touchwiz
    Ultima modifica di gabriosan75; 18-11-15 alle 20:14 - Motivo: piccolo problema

  12. #2358
    Androidiano L'avatar di MaRkO72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gattico (no)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    tutte le app esterne alla rom rimangono

    =================

    TW Launcher 5x5 V.2

    download
    Figata sei il migliore! !!!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MaRkO72 per il post:

    carotix (18-11-15)

  14. #2359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
    Screenshot_2015-11-18-20-27-48.jpg
    Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
    Ultima modifica di gabriosan75; 18-11-15 alle 20:30 - Motivo: foto

  15. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
    Screenshot_2015-11-18-20-27-48.jpg
    Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
    riflasha la rom senza wipe dovrebbe sistemarsi
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

Pagina 236 di 855 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy