Grazie carotix. Mea culpa... devo prendere ancora un po di confidenza con i pacchetti aroma theme...
Cmq ho estratto l apk di connessione rapida. Se ti dovesse servire te lo giro...
Grazie carotix. Mea culpa... devo prendere ancora un po di confidenza con i pacchetti aroma theme...
Cmq ho estratto l apk di connessione rapida. Se ti dovesse servire te lo giro...
carotix (27-11-15)
Al creatore della rom ho visto che ci sono le icone del wifi e del segnale diverse ma come si fa per averle? Le ho viste negli screen di un tema postato
Inviato dal mio super s6 edge
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
cricchi75 (27-11-15)
Esiste un modo senza dover mettere un launcher per avere sfinder nella home?
gabriosan75 (27-11-15)
proprionon ci avevo pensato solo che se intendi play store io cone s finder vedo un launcher...cmq grazie Yuri...ho forse capito mentre ti scrivo che forse lo trovo tra i widget...sto ancora mezzo addormentato anche se sono 2 ore che sono sveglio ma poco caffè troppa peppa pig...cone ho cambiato vita di botto.
![]()
è in carhdrom control / extra app ... sopra al quick connect ... lo vorresti nel drawer?
@yuri76 .. io sinceramente non ci riesco a cambiare sfondo personalizzato e mantenere l'effetto del live wallpapper
Ultima modifica di carotix; 27-11-15 alle 11:14
gabriosan75 (27-11-15)
Si Chef, io mi chiedevo se c'era la possibilitàdi averlo nella home tanto per scorciatoia ma infondo sono due passaggi da fare per arrivarci quindi va bene...e che in certi launcher il finder è diretto nella home ma non rinuncio alla schermata della rom solo per avere 1 scorciatoia.Grazie.
Sto' lavorando al tema che ha proposto cricchi![]()
cricchi75 (27-11-15),gabriosan75 (27-11-15),Gac400 (27-11-15),MaRkO72 (27-11-15),yuri76 (27-11-15)
Spettacolo grsndeeer
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE