Originariamente inviato da Q.dino Yu sempre la terzultima Gabry dammi un momento e ti passo le mie impostazioni dino ma il mio vipera è diverso
Originariamente inviato da yuri76 dino ma il mio vipera è diverso Yu come diverso questo e quello della carhd non ho aggiornato nulla
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino Yu come diverso questo e quello della carhd non ho aggiornato nulla La parte sotto mi manca
Hai pagato meno ☺☺😅😅... vedo anche 2 miei bottoni, aspetto la percentuale😅😅
Anche il mio è uguale a quello di yuri 😨😨
Originariamente inviato da apachi Hai pagato meno ☺☺😅😅... vedo anche 2 miei bottoni, aspetto la percentuale😅😅 Dici a me? Se mancano vuol dire che ho pagato di più
Ragazzi ui setting exspert
MaRkO72 (15-12-15),yuri76 (15-12-15)
Originariamente inviato da yuri76 ok ma riesce ad abbassare il volume con il dolby senza cuffie da 0 a più due è gia alto Con root ex trovo solo la sotto cartella dcc di viber4, non e che devo copiarla io lo dentro?perche non ce ne la cartella kerbel ne altro...
Originariamente inviato da gabriosan75 Con root ex trovo solo la sotto cartella dcc di viber4, non e che devo copiarla io lo dentro?perche non ce ne la cartella kerbel ne altro... La devi creare
gabriosan75 (15-12-15)
Originariamente inviato da gabriosan75 Con root ex trovo solo la sotto cartella dcc di viber4, non e che devo copiarla io lo dentro?perche non ce ne la cartella kerbel ne altro... Crea tutto come screen pro e strano che tu non ai quelle cartelle
Regole del Forum