Ok tra un po' sarò dei vostri
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS MODDING DIPENDENTE
Originariamente inviato da carotix certo .. ma è già aggiornato nella rom dal kernel giusto ... la troverai in download fra ma nel play store c'è la versione 2.46 se io la scarico non ho più quella aggiornata dal kernel
Originariamente inviato da yuri76 fra ma nel play store c'è la versione 2.46 se io la scarico non ho più quella aggiornata dal kernel Yuri a me nel play store la versione da la 2.65
Originariamente inviato da cricchi75 Yuri a me nel play store la versione da la 2.65 Guarda
Originariamente inviato da yuri76 Guarda A me da questo Originariamente inviato da yuri76 Guarda
Originariamente inviato da cricchi75 A me da questo Aspetta ho sbagliato non riesco a caricare lo screen
Originariamente inviato da cricchi75 Aspetta ho sbagliato non riesco a caricare lo screen EDIT fatto tutto sto riavviando comunque a me non e' andato in boot loop
Ultima modifica di cricchi75; 27-02-16 alle 11:05
Originariamente inviato da cricchi75 EDIT fatto tutto sto riavviando comunque a me non e' andato in boot loop Strano che a me non da la versione aggiornata?
in effetti e' strano comunque ho fatto sto settando la rom
Originariamente inviato da yuri76 Strano che a me non da la versione aggiornata? comunque quale differenza ci sarebbe per il tuo uso?
DONAZIONE
Regole del Forum