@cricchi75 nelle ultime pagine hai messo più volte post consecutivi, per cortesia cerca di editare il primo se hai qualcosa da aggiungere, ne va dell'ordine e pulizia del thread, oltre che da buona norma del forum
@cricchi75 nelle ultime pagine hai messo più volte post consecutivi, per cortesia cerca di editare il primo se hai qualcosa da aggiungere, ne va dell'ordine e pulizia del thread, oltre che da buona norma del forum
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cricchi75 (27-02-16)
Ciao ragazzi, vi seguo ma sono sempre fermo alla 17.2, che è superba come rom e diciamo che per il momento non mi va di partire con MM che è ancora abbastanza acerbo. Però volevo chiedervi come vi trovate con MM ? I consumi di batteria come sono rispetto a Lollipop? Ho visto che il file della Rom MM è più pesante rispetto al suo predecessore, quindi mi domandavo come fluidità come siamo? ? Non si sa mai mi convincessi a flashare! !!!![]()
carotix (27-02-16)
ragazzi ma e necessario partire da stock mm? perche al momento ho la 5.1.1 ufficiale e volevo sapere se posso installare direttamente da qui un altra cosa devo installare anche il modem oppure no? grazie in anticipo