Originariamente inviato da carotix si perchè ho utilizzato quello internazionale ... questo firmware era per vodafone ============================= e ora cominciamo un po .... Inizi a temare?
Originariamente inviato da yuri76 Anche io c'è l'ho Dino come sei a consumi con hacker? Hai cambiato qualche impostazione? Da stamattina all 06.00 lo messo alle 17.00 sotto carica stavo al 30% si un paio di impostazioni le ho cambiate
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
yuri76 (11-03-16)
ho messo in CarHDRom Control l'impostazione della torcia per accenderla da volume up .... penso molto utile
DONAZIONE
MaRkO72 (12-03-16),piero60 (12-03-16),Q.dino (12-03-16),yuri76 (12-03-16)
Originariamente inviato da carotix ho messo in CarHDRom Control l'impostazione della torcia per accenderla da volume up .... penso molto utile Bella dritta fra,ma sti messaggi mobili per farli funziona'che me devo n'venta'
Vero i messaggi non vanno
Originariamente inviato da yuri76 Vero i messaggi non vanno per i messaggi c'è già anche l'opzione ... comunque per le chiamate in arrivo ora funziona
Originariamente inviato da carotix per i messaggi c'è già anche l'opzione ... comunque per le chiamate in arrivo ora funziona Però fra è tutto attivo
Originariamente inviato da yuri76 Però fra è tutto attivo spiega meglio ....
Io ho impostato cosi
Originariamente inviato da Q.dino Io ho impostato cosi intanto devi togliere la spunta da "sempre" ... poi comunque funzionerà per le chiamate in arrivo nella prossima release
MaRkO72 (12-03-16),Q.dino (12-03-16),yuri76 (12-03-16)
Regole del Forum