Originariamente inviato da chicco30 Difatti prima avevo provato a mettere le icone true e non era successo nulla è stato quando ho provato a sporstarle a sx che sono andato in FC Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App Se le hai messe a sinistra al riavvio doveva spariti la status bar
Ecco come sto dopo aver flashiato il fix E rimasto tutto come prima
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino Ecco come sto dopo aver flashiato il fix E rimasto tutto come prima Dino hai flashato prima il fix e poi aroma?
Originariamente inviato da yuri76 Dino hai flashato prima il fix e poi aroma? No yu prima ho flashiato aroma e il resto poi ho messo il fix
Originariamente inviato da Q.dino No yu prima ho flashiato aroma e il resto poi ho messo il fix Uhm sarebbe da provare flash rom no wipe flash di aroma e poi il fix
Originariamente inviato da yuri76 Uhm sarebbe da provare flash rom no wipe flash di aroma e poi il fix Si prima tutto quello che vuoi avere il phone ecc.ecc poi il fix
Originariamente inviato da Q.dino Si prima tutto quello che vuoi avere il phone ecc.ecc poi il fix Perché se metto aroma e sposto le icone mi frega. Dovrei provare a mettere il fix e poi aroma
Originariamente inviato da yuri76 Perché se metto aroma e sposto le icone mi frega. Dovrei provare a mettere il fix e poi aroma Prima sposta le icone poi il resto
Originariamente inviato da Q.dino Prima sposta le icone poi il resto Se sposto le icone sparisce la status bar al riavvio
Originariamente inviato da yuri76 Se sposto le icone sparisce la status bar al riavvio Yu non so come aiutarti posso solo dirti rifa un fuul wipe manuale poi flashi la rom fullwipe e riprova ,io ho fatto cosi
Regole del Forum