CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 855 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    se ti riferisci ai problemi dovuti al settings (applicazione impostazioni) puoi scaricare l'app da OTA/APPS INVERTED che si chiama SecSettings_Stock_Ibrid_V.22.zip ... poi flashi il il theme store part 2 relativo al tuo tema che usavi prima
    Grazie mille, ho fatto tutto ciò che mi hai detto ed ora è perfetto, non cambia molto da quello principale della rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di chicco30

Smartphone
    S6 edge gold

Ringraziamenti
    707
    Ringraziato 136 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho istallato l'ultima versione 22.1 tutto bene solo alcune trasparenze che proverò a sistemare nella navigazione internet

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato chicco30 per il post:

carotix (23-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

ah .. allora non ne ho idea
    bisogna vedere se qualcuno ha lo stesso problema

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

vorrei scrivere poco ... anche perchè vedo che quello che scrivo non viene letto nei dettagli .. va beh
    posso capire che non sia semplice capire tutti gli incastri che ci sono per ottenere una rom temata bene e che abbia tutto funzionante ... anchio a volte mi metto nei vostri panni però forse non riesco a tramettervi come funzionano le cose e questo purtroppo è dovuto ad apktool che non è efficiente al 100%
    avrei preferito le impostazioni trasparenti ma come le modifico, tac, certe cose non vanno ... capisco anche che sia giusto che il nostro smart funzioni in ogni sua opzione ... e forse qui pecco a discapito di questo

sono scocciato di non poter esprimermi al meglio ma non posso farci nulla .... rattoppo qua e la le mancanze con i temi part 2

.................. mi sa che sia meglio che faccia fuzionare tutto a discapito dell'estetica anche perchè molti non riescono a capire come muoversi , ma non solo qui , anche di la'

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

bubbalicious (23-05-16),chicco30 (23-05-16),CiGn0 (23-05-16),Stejj (24-05-16),yuri76 (23-05-16)

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

vorrei scrivere poco ... anche perchè vedo che quello che scrivo non viene letto nei dettagli .. va beh
    posso capire che non sia semplice capire tutti gli incastri che ci sono per ottenere una rom temata bene e che abbia tutto funzionante ... anchio a volte mi metto nei vostri panni però forse non riesco a tramettervi come funzionano le cose e questo purtroppo è dovuto ad apktool che non è efficiente al 100%
    avrei preferito le impostazioni trasparenti ma come le modifico, tac, certe cose non vanno ... capisco anche che sia giusto che il nostro smart funzioni in ogni sua opzione ... e forse qui pecco a discapito di questo

sono scocciato di non poter esprimermi al meglio ma non posso farci nulla .... rattoppo qua e la le mancanze con i temi part 2

.................. mi sa che sia meglio che faccia fuzionare tutto a discapito dell'estetica anche perchè molti non riescono a capire come muoversi , ma non solo qui , anche di la'
    Fra ho capito che il problema è apktool quindi se in alcuni casi la tematura incide su qualcosa lascialo pure stock.

Inviato dalla talpa

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Fra ho capito che il problema è apktool quindi se in alcuni casi la tematura incide su qualcosa lascialo pure stock.

Inviato dalla talpa
    ah si si .. tanto vedo che ognuno mette il tema che vuole

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

ah si si .. tanto vedo che ognuno mette il tema che vuole
    Alla fine non è mica colpa tua. Si fa quel che si può. Se non ci fossi stato tu, anche con i dispositivi precedenti e non l'avrebbe fatto mai nessuno e ci saremmo ritrovati tutti con uno stock

Inviato dalla talpa

11. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

carotix (24-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Fra, sei mitico in quello che fai...non ti preoccupare perché tanto non riuscirai mai ad accontentare tutti..ci sarà sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Libera l'estro e vai di istinto...è la tua di Rom...falla come tu vorresti che sia!

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

carotix (24-05-16)

Senior Droid L'avatar di chicco30

Smartphone
    S6 edge gold

Ringraziamenti
    707
    Ringraziato 136 volte in 105 Posts
    Predefinito

vorrei scrivere poco ... anche.....
    ......... ad apktool che non è efficiente al 100%.....
    Ciao mi sento di scriverti qualcosa perchè se pur non direttamente dalle tue parole, credo che sia amareggiato. E se mi sbaglio, lo sono io per te, come al solito le persone pensano solo al proprio, in questo caso, cellulare e stop! Non vedono oltre, il lavoro che fai per tutti noi, il tempo che ti ci vuole per sistemare il tutto ecc ecc...
    Non mi ha fatto piacere per niente e se solo posso ringraziarti a nome di tutti e dirti di continuare così, chi se ne frega se qualcosa non funziona a dovere lo sistemerai la prossima e se qualcuno si lamenta che si f...a e comunque il tuo tema non è nemmeno da paragonare con gli altri...
    Grazie ancora!

15. Il seguente Utente ha ringraziato chicco30 per il post:

carotix (24-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Infatti Fra, questa è una tua creazione ed è veramente ben fatta, tu ci metti l'anima per poter moddare ogni singola cosa e come ben sappiamo non tutto può funzionare alla perfezione, metti a disposizione tutti i download su mega con app mancanti, app stock, theme inverted, ecc .. La tua rom (secondo il mio punto di vista) viene scelta appunto per questo, perché ognuno può modificarla a suo piacimento, puoi praticamente scegliere qualsiasi cosa, quindi non preoccuparti se qualcuno ti fa qualche osservazione, tu per primo non puoi provare tutto, ciascuno di noi utilizza il cell in modo diverso con app diverse,funzioni differenti e quindi salta fuori qualche difettuccio che normalmente non può saltare fuori. Giustamente come dici tu, noi non possiamo conoscere apktool , o parlare la tua lingua in termini di modding, noi ti facciamo domande su come si potrebbe risolvere determinati problemi, e tu al 90% sai sempre dove sta il problema 4 come risolverlo(come hai fatto oggi nel mio caso ed infatti ora è perfetto) . Quindi non mi resta che dirti GRAZIE e continua così!!!

17. Il seguente Utente ha ringraziato bubbalicious per il post:

carotix (24-05-16)

Pagina 591 di 855 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio