poi presto inizierò il tema di Natale
no pluviet è il tema orange in aroma theme , che può essere flashato sopra al main theme
Ultima modifica di carotix; 19-11-16 alle 15:17
yuri76 (20-11-16)
bene Franco, installata la v.26-B dell'aroma che dire... solo perfezionismo puro. vogliamo cercare delle cose da fare? vabbè, cerchiamo il pelo nell'uovo...dunque, l'animazione della neve dovrebbe essere più lenta e, la neve dovrebbe essere a fiocchi più piccoli... magari potrebbero esserne qualcuno in più... ah! una cosa che si dovrebbe correggere... ovviamente se non dipende da un settaggio a farsi... in incallUI il numero che si dovrebbe leggere in alto è scritto in nero e, nel theme synphony che utilizzo io, non si vede se non quella parte che capita sull'immagine. per il resto uno spettacolo!!
edit: come non detto per quanto riguarda il settaggio del testo in incallUI ho visto poi che era in CarHD.Control... sorry![]()
Ultima modifica di usitaly; 19-11-16 alle 22:16
Scusate una domanda, ma sono rimasto indietro con il modding, Ho eseguito il root , ho scaricato il file di questa rom in formato zip. Ora come la installo? Dalla recovery che ho ora dopo il root? Grazie
Inviato dal mio Samsung S6 Edge
Anche li, ho provato varie TWRP, ma al riavvio si blocca sulla schermata Samsung, con una scritta rossa : recovery is not seandroid enforcing... Per farlo ripartire devo rieseguire il robot.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App