bubbalicious (08-01-17)
Ultima modifica di carotix; 09-01-17 alle 16:42
Anche io, ho flashato l'app e mi ha tolto internet, ma quella nuova non riesco a trovarla
Inviato dal mio SM-G925F
Ultima modifica di carotix; 09-01-17 alle 18:11
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
Inviato dal mio SM-G925F[/QUOTE]strano ... io ho provato diverse volte sopra a quella di MM e ha sempre funzionato ... poi anche su xda l'hanno già testata e funzionante
comunque riflashando il main theme torna la vecchia[/QUOTE]
Fatto, ho reinstallato il Main theme ed è tornata la vecchia, ma mi è venuto un dubbio : quando ho flashato il nuovo sbrowser ha fatto l'installazione e si è riavviato il cell da solo senza venire scritto installazione completata, è normale?
Inviato dal mio SM-G925F
si si è normale ... c'è lo script che fa fare il riavvio in automatico ... comunque ora sto caricando un'altro zip dove lo script elimina completamente quella vecchia e installa la nuova ... il primo zip l'ho eliminato per sicurezza
cosi dovrebbe andare
ho fatto alcune prove ed ora ho il problema anchio ... aspettate a flashare
Ultima modifica di carotix; 09-01-17 alle 18:25
volevo sapere perchè quando seleziono un musica convertita in flac.mi esce il popup il lettore non supporta questo file audio