Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
strano. è successo anche a me ma alsecondo tentativo ripartiva
ma poi da recovery ho collegato il telefono al pc e siccome me lo vedeva ho tolto lo zip dell 27.1.1 per rimettere quello della 27.0....bhe mi ha cancellato lo zip ma non ho potuto rimettere il vecchio zip
ma poi da recovery ho collegato il telefono al pc e siccome me lo vedeva ho tolto lo zip dell 27.1.1 per rimettere quello della 27.0....bhe mi ha cancellato lo zip ma non ho potuto rimettere il vecchio zip
pensavo si potesse fare dato che la cancellazione dello zip era riuscito...
comunque....ho riavviato il cellulare.....e sembra che la rom si sia installata....probabilmente non ha installato il BusyBox. Ora provo a flashare l'Aroma.
stavo flashando la 27.1.1 dopo aver controllato l'md5, e il flash si è bloccato al 70% durante l'installazione di BusyBox. Ho spento e riprovato a flashare ma si blocca sempre li. Se volessi rimettere la v.27.0 come posso fare a mettere lo zip nel telefono ?
si .. hai ragione , a volte finisce l'installazione e a volte no .... c'era un errore nello script , ora l'ho sistemato
presto upperò la 27.2