Originariamente inviato da yuri76 Guarda Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Yu ai provato a svuotare la cache e poi fa i due wipe classici . Funziona anche viper ragazzi scaricate il modulo da magia e poi fischiare vipera Inviato dal mio SM-G925F
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino Yu ai provato a svuotare la cache e poi fa i due wipe classici . Funziona anche viper ragazzi scaricate il modulo da magia e poi fischiare vipera Inviato dal mio SM-G925F Dino ma io non magia. Ma su Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Dino ma io non magia. Ma su Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk yuri... per caso utilizzi xposed ? se si, disabilitalo e riavvia il device.
Originariamente inviato da usitaly yuri... per caso utilizzi xposed ? se si, disabilitalo e riavvia il device. Ma è una vita che non lo uso xposed Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Dino ma io non magia. Ma su Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Giorno,ma vipera e riferito x chi usa nougat , Gli hai dato na pulita alla cache yu? Inviato dal mio SM-G925F
Originariamente inviato da Q.dino Giorno,ma vipera e riferito x chi usa nougat , Gli hai dato na pulita alla cache yu? Inviato dal mio SM-G925F io uso il gatto. si ho fatto i due wipe
Originariamente inviato da Q.dino Yu ai provato a svuotare la cache e poi fa i due wipe classici . Funziona anche viper ragazzi scaricate il modulo da magia e poi fischiare vipera Inviato dal mio SM-G925F Ma voi usate un tema di Aroma ? Franco aveva aggiornato Aroma perche con alcuni temi dava problemi sulla galleria. Ma non va ancora
Originariamente inviato da pluviet Ma voi usate un tema di Aroma ? Franco aveva aggiornato Aroma perche con alcuni temi dava problemi sulla galleria. Ma non va ancora Io ho messo l'ultimo aroma. Su quali temi dava problemi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da yuri76 Io ho messo l'ultimo aroma. Su quali temi dava problemi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ma hai messo aroma mettendo solo il maintheme ? Non so su quali temi dava problemi io uso il tema Underwater.
Originariamente inviato da pluviet ma hai messo aroma mettendo solo il maintheme ? Non so su quali temi dava problemi io uso il tema Underwater. Certo come sempre. Se non ricordo male ho messo il simphony Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum