Ok flashato,ma mi ci vuole un po x settarlo x benino e ho notato che in vipera bisogna cambiare un parametro x evitare che con le cufgie non ci spacchiamo i timpani, domani non se ne parla xche tra bruschetta e na bistecca e un bicchier di vino non credo che vedro il cell![]()
![]()
Buona serata ragazzi
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
carotix (15-08-15)
Q.dino (14-08-15)
buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in più
carotix (15-08-15)
[quote name="carotix" post=7023473]buon ferragosto raga !
qualcuno di voi ha notato qualcosa di anomalo sui tasti home e laterali soft , tipo che non prendano il comando? a me non lo fa , ma visto che me lo fan presente su xda volevo capire qualcosa in più[/QUOTE]
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Fast turbo
carotix (15-08-15)
Anche a te fra. Si a me quello centrale. Devi cliccare almeno due tre volte per richiamare
Buon ferragosto a tutti a me nessun problema con i tasti
Fast turbo[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
carotix (15-08-15)
A me ogni tanto il soft destro, fra. Tappi e a volte dopo 1/2 sec esegue il comando!
carotix (15-08-15)
strane ste cose ... bisognerebbe capire se c'è qualche opzione o mod che causa questo ... ad esempio se si è cambiata la funzione del tasto sinistro da recent a menu , oppure occorerebbe provare la rom pulita senza flashare ne nuovi kernel ne aroma theme
poi altra cosa ... se non vi piace il phone perchè la foto è ancora sgranata nel cerchio , ad esempio se utilizzate contatti di whatsapp o foto con poca risoluzione , ditelo .... purtroppo in queste versioni di lollipop non riesco a fare di meglio
Ultima modifica di carotix; 15-08-15 alle 11:27