penso tu intenda quella per comporre un numero telefonico , purtroppo la tastiera è costruita sopra ad un'altra immagine ... però vedo cosa si possa fare
=======================
sono riuscito ad inserire anche il modem nella rom
yuri76 (01-08-15)
Apparte quella telefonica mi riferivo alla tastiera per scrivere un messaggio quella che sto usando ora
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Sarebbe una grande cosa almeno con un tema uno si può abbinare la tastiera che più gli piace ad esempio a me con il rema blu e blu light mi piacerebbe mettere una bella tastiera di colore nero lucido hahahaha dai vedi quello che si può fare grazie ancora
MODDING DIPENDENTE
Grazie e davvero complimenti per la tua rom e davvero ottima
MODDING DIPENDENTE
carotix (01-08-15)
Buongiorno a tutti e buona domenica
Ottima rom come sempre, bravo Carotix.
2 domande volevo sapere se possibile rimuovere la data sotto l'orologio e perché in impostazioni batteria non ho più la possibilità di mettere le app in avvio automatico. Grazie
massarone (02-08-15)
Mamma mia ho perso ieri e stamattina grandi News, bene mi metto subito all'opera per aggiornare.
In questi ultimi giorni ho testato la Rom provando a cambiare le varie impostazioni da aroma perchè a volte mi ritrovo con scritte poco leggibili, per esempio con il playstore ho scritte azzurre su sfondo blu o viceversa ma non ho trovato il modo.