Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Mi spiego applicando un tema ad esempio di colore blu la tastiera e blu magari avendo una mod si puo cambiare solo il colore della tastiera
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
penso tu intenda quella per comporre un numero telefonico , purtroppo la tastiera è costruita sopra ad un'altra immagine ... però vedo cosa si possa fare
=======================
sono riuscito ad inserire anche il modem nella rom
-
Apparte quella telefonica mi riferivo alla tastiera per scrivere un messaggio quella che sto usando ora
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Apparte quella telefonica mi riferivo alla tastiera per scrivere un messaggio quella che sto usando ora
Androidiani App
eheh .. qui è un po più difficile ... comunque posso aggiungere in aroma più tastiere
-
Sarebbe una grande cosa almeno con un tema uno si può abbinare la tastiera che più gli piace ad esempio a me con il rema blu e blu light mi piacerebbe mettere una bella tastiera di colore nero lucido hahahaha dai vedi quello che si può fare grazie ancora
-
Quote:
cricchi75
Sarebbe una grande cosa almeno con un tema uno si può abbinare la tastiera che più gli piace ad esempio a me con il rema blu e blu light mi piacerebbe mettere una bella tastiera di colore nero lucido hahahaha dai vedi quello che si può fare grazie ancora
Androidiani App
certo .... domani ne preparo alcune includendo quelle che ho già
============
ho aggiunto in carhdrom control anche le opzioni per il traffic meter ... oltre che ad essere nel setting ... cosi sono tutte raggruppate le mod del systemui
-
Grazie e davvero complimenti per la tua rom e davvero ottima
-
Buongiorno a tutti e buona domenica
Ottima rom come sempre, bravo Carotix.
2 domande volevo sapere se possibile rimuovere la data sotto l'orologio e perché in impostazioni batteria non ho più la possibilità di mettere le app in avvio automatico. Grazie
-
-
Quote:
massarone
Buongiorno a tutti e buona domenica
Ottima rom come sempre, bravo Carotix.
2 domande volevo sapere se possibile rimuovere la data sotto l'orologio e perché in impostazioni batteria non ho più la possibilità di mettere le app in avvio automatico. Grazie
ho rifatto aroma mettendo anche le opzioni senza la data .... volevo aggiungere qualche tastiera nuova , ma ho finito solo ora di sistemare il clock
Quote:
yuri76
ho notato questo nel'ora
certi font sono più grandi e danno problemi
-
Mamma mia ho perso ieri e stamattina grandi News, bene mi metto subito all'opera per aggiornare.
In questi ultimi giorni ho testato la Rom provando a cambiare le varie impostazioni da aroma perchè a volte mi ritrovo con scritte poco leggibili, per esempio con il playstore ho scritte azzurre su sfondo blu o viceversa ma non ho trovato il modo.