CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 855 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.

Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
    Ultima modifica di gabriosan75; 05-12-15 alle 15:11 - Motivo: atmos

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.

Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
    basta usare TB per disinstallare

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?

http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
    Lo vedete?

È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
    Ultima modifica di gabriosan75; 05-12-15 alle 15:48 - Motivo: cioffeca

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?

http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
    Lo vedete?

È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
    Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra

6. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

gabriosan75 (05-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra
    No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png

Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
    Ultima modifica di gabriosan75; 05-12-15 alle 17:08 - Motivo: non risolto

Senior Droid L'avatar di antartide

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3

Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png

Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
    Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema

9. Il seguente Utente ha ringraziato antartide per il post:

gabriosan75 (05-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema
    Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?

Senior Droid L'avatar di antartide

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?
    Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..

12. Il seguente Utente ha ringraziato antartide per il post:

chicco30 (05-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..
    Benissimo Anta,grazie non vediamo l'ora e un doppio grazie per avermi ricordato del update...risolto.

14. Il seguente Utente ha ringraziato gabriosan75 per il post:

antartide (05-12-15)

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

e fatto anche il nuovo play store 6.0.5

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

chicco30 (05-12-15),MaRkO72 (05-12-15),Q.dino (05-12-15)

Pagina 284 di 855 primaprima ... 184234274282283284285286294334384784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio