Visualizzazione stampabile
-
Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.
Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Ma con il vecchio Dolby il problema c'era ugualmente?poi sapete.che versione è questo dolby digital plus della rom?sinceramente a me funziona egregiamente ma non so con auricolari perché se è lonuso con Bluetooth in macchina lo attacco al aux quindi me casse mi fungono da vivavoce pero se è una versione 6.4 o 6.3 io ho una versione 6.5 in zip magari la provo ma solo se non e la stessa versione della rom.
Ora ho scaricato anche atmos da xda ma non so se sia il 6.3 o il 6.5 ha l'icona rossa...se volete li provo l'unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno.ha l'unistall di questo dolby della rom o se.basta che lo.disattivo dalle impostazioni perché mon vorrei accavallarli o per togliero rifleshare la rom dopo averla aperta e tolta ilmfile come ha detto lo chef...semmai cerco in rete se esiste.un.unistall
basta usare TB per disinstallare
-
Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?
http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
Lo vedete?
È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
-
Quote:
gabriosan75
Tb sta per titanium black Yuri?penso di si cmq non l'ho disistallato solo disattivato e installato dap r.6.5 praticamente sempre dolby atmos ma con grafica diversa piu simili adnun equalizzatore..vorrei postare uno.screen ma ora non ce piu la possibilità, ho provato a ricavare url da imageshack ma non riesco a copiare nessuno.dei link...conosci un altro modo per poter mettere.qua lo.screen?
http://imageshack.com/a/img908/8536/cKsoy0.png
Lo vedete?
È 1 cioffeca ora provo quello.con icona rossa
Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra
-
Quote:
yuri76
Si. Ma perché è una ciofeca? (perché è in inglese). Io lo uso da quanto lo ha postato fra
No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png
Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
-
Quote:
gabriosan75
No Yuri quello dello chef è una bomba...quello che ho usato per prova io era una cioffeca, ho letto poi che è stato fatto per htc quel tipo di atmos, pra sono tornato con quello dello chef che a me funziona divinamente, volevo solo provare altro per aiutate a chi ha il problema del auricolare ma nulla.No no quello della rom per me è il migliore che ci sia, ne ho provati 3
Invece io ho notato un problema di tematura nel app musica ho uno sfondo azzurrino e nel app messaggi...allego link mi dite se va bene che riflasho semmai il tema v.11?
http://imageshack.com/a/img905/5515/VtsfzV.png
Scusate v.12 cmq l'ho riflesshato e come in foto se scorrete in giu la busta e la matita non sono definite, e non ho piu il microfono in alto.Adesso provo a mettere il v.11
Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema
-
Quote:
antartide
Hai fatto prima updaye postato ieri dal maestro? Se no fallo e riflesha il tema
Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?
-
Quote:
gabriosan75
Cacchiarola Anta ecco cosa mi sono scordato...che testa che ho...grazie 1000 e gia che ti pensavo a che punto 6 con il tuo tema?
Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..
-
Quote:
antartide
Ciao gabri a buon punto 4 o 5 giorni e lo posto..
Benissimo Anta,grazie non vediamo l'ora ;)e un doppio grazie per avermi ricordato del update...risolto.
-
e fatto anche il nuovo play store 6.0.5
http://i.imgur.com/IifBHM9.png