Si ma che c'entra s4? :/[/QUOTE]
perchè al primo flash il modem non veniva flashato. quella era una procedura per chi come aveva l's4 perchè togliendo la batteria faceva un deep reset.quindi hai riflashato il modem?
perchè al primo flash il modem non veniva flashato. quella era una procedura per chi come aveva l's4 perchè togliendo la batteria faceva un deep reset.quindi hai riflashato il modem?[/QUOTE]
Dunque..non sono espertissima . Ecco perché chiedo. Ciò che dici è quasi arabo per me . Ho fatto la procedura che ho scritto. Ho fleshato il fw 5.1 Vodafone come ho descritto. Quindi se mi dici se ho messo il modem non te lo so dire. Paragonando la procedura con quella che si fa con s4 sicuramente non mi sei di aiuto....
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Dunque..non sono espertissima . Ecco perché chiedo. Ciò che dici è quasi arabo per me . Ho fatto la procedura che ho scritto. Ho fleshato il fw 5.1 Vodafone come ho descritto. Quindi se mi dici se ho messo il modem non te lo so dire. Paragonando la procedura con quella che si fa con s4 sicuramente non mi sei di aiuto....[/QUOTE]
quindi vai sul playstore e scarica phone info vai in firmware e ti dice anche che modem hai.
Nel mio primo post ho scritto che phone info mi dice che il csc è sloveno. Quindi ho già questa applicazione. Sto modem io però non lo trovo...[/QUOTE]
ok quindi l'unica cosa che ti rimane rifare il flash della rom che trovi a questo link Firmware for Samsung SM-G925F - SamMobile
ok quindi l'unica cosa che ti rimane rifare il flash della rom che trovi a questo link Firmware for Samsung SM-G925F - SamMobile[/QUOTE]
Immagino che debba resettare per l'ennesima volta
lucystar74 (13-08-15)
Ma il fw che hai lincato è no brand .. ed io voglio riprtarlo alle origini .. quindi Vodafone[/QUOTE]
di vodafone c'è questa versione
Download firmware: G925FXXU2POGJ_G925FVFG2BOG2_OMN - SamMobile
lucystar74 (13-08-15)
di vodafone c'è questa versione
scusa anche il mio era un brand è l'abitudine
Download firmware: G925FXXU2POGJ_G925FVFG2BOG2_OMN - SamMobile