di vodafone c'è questa versione
Download firmware: G925FXXU2POGJ_G925FVFG2BOG2_OMN - SamMobile[/QUOTE]
Che è quella che ho flashato io 4 volte.. ripetendo 2 volte la procedura per riallineare il csc ... mi sa che ci ho perso le speranze
Visualizzazione stampabile
Che è quella che ho flashato io 4 volte.. ripetendo 2 volte la procedura per riallineare il csc ... mi sa che ci ho perso le speranze
Che è quella che ho flashato io 4 volte.. ripetendo 2 volte la procedura per riallineare il csc ... mi sa che ci ho perso le speranze[/QUOTE]
Prova magari prima a flashare la no brand e poi dopo la vodafone
Fast turbo
Salve, volevo dire a tutti che ce l'ho fatta! :-) ho riallineato il csc instaloando il fw no brand italia come suggerito da @yuri76 :-) .
Anche io sto vedendo di acquistarlo un s6 edge brand tim, le differenza tra quello no brand e solo x il firmware giusto?? Ci sono loghi gestori sul dispositivo brandizzato?
lho acquistato oggi, se metto un firmware diverso ma stock ricevo ugualmente gli aggiornamenti ota? i modelli brandizzati tim sono g925F?
Titolo editato e normalizzato.
salve ragazzi io avrei un galaxi s6 edge comprato in Inghilterra e vorrei mettere la scheda della vodafone italiana ma mi chiede un codice ..come risolvo ?grazie mille a ki mi aiuta
Ciao a tutti, posseggo un galaxy s6 edge brandizzato vodafone e volevo sapere: nel caso dovessi sbrandizzarlo con un firmware no brand via odin poi per i prossimi aggiornamenti mi arrivano gli ota del firmware no brand oppure devo ogni volta aggiornarlo con odin?
Grazie a tutti in anticipo! :laughing: