Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho fatto il root seguendo questa guida, ma se adesso voglio fare l'unroot come faccio a farlo senza alterare knox? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lombaluca
Salve, ho fatto il root seguendo questa guida, ma se adesso voglio fare l'unroot come faccio a farlo senza alterare knox? grazie in anticipo
Flasha il firmware originale con Odin e sei a posto.
-
Quote:
lombaluca
Ciao,se sei interessato ad usare di nuovo questa guida non flashare l'ultima versione CIO9,ma ti conviene la penultima che trovi su sammobile-
-
Sapete se è uscita una nuova procedura per l'ultimo fw?in rete su un sito italiano che non so se posso mettere il link c'è una guida di due giorni fa dove scrivono sia possibile con un cf-auto root zerolte-zerolte xx-smg 925F md5...Io se non leggo qua nel forum che c'è una nuova guida sono un po scettico perciò chiedo.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
il root va alla grande ma non capisco come mai la twrp 2.8.7.1 che ho messo non mi fa andare la modalità mtp da recovery
-
Quote:
gabriosan75
Sapete se è uscita una nuova procedura per l'ultimo fw?in rete su un sito italiano che non so se posso mettere il link c'è una guida di due giorni fa dove scrivono sia possibile con un cf-auto root zerolte-zerolte xx-smg 925F md5...Io se non leggo qua nel forum che c'è una nuova guida sono un po scettico perciò chiedo.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
No nessuna novità che io sappia. Cf-autoroot è il metodo di root di chainfire ma flagga knox
Quote:
CiGn0
il root va alla grande ma non capisco come mai la twrp 2.8.7.1 che ho messo non mi fa andare la modalità mtp da recovery
Normale, la 2.8.7.1 ha solo supporto otg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Dalla versione CIO9 con odin non si può flashare la versione precedente?
-
Non mi funzionava il caricabatteria il telefono in garanzia vado al centro assistenza e per cambiarmi l'alimentatore mi hanno dovuto e voluto aggiornare il telefono avvisandomi di perdere tutti i dati (il problema era solo l'alimentazione e lo avevo anche visto)
adesso che ho la versione OIC9 che posso fare? il root non è possibile? o posso flashare con ODIN la versione precedente?
Vorrei riavere il root per installare un nuovo kernel più che altro.
-
Quote:
alex92lf
Dalla versione CIO9 con odin non si può flashare la versione precedente?
No non si può fare downgrade, il nuovo bootloader è bloccato
Quote:
alex92lf
Non mi funzionava il caricabatteria il telefono in garanzia vado al centro assistenza e per cambiarmi l'alimentatore mi hanno dovuto e voluto aggiornare il telefono avvisandomi di perdere tutti i dati (il problema era solo l'alimentazione e lo avevo anche visto)
adesso che ho la versione OIC9 che posso fare? il root non è possibile? o posso flashare con ODIN la versione precedente?
Vorrei riavere il root per installare un nuovo kernel più che altro.
No mi spiace, con OI9 nessuna possibilità di downgrade e nessun modo di root senza perdere la garanzia
-
Ciao a tutti, scusate ma non ho ben capito.. quali rom si possono flashare seguendo questa guida per root e recovery senza alterare il counter? Dato che le ultime sono basate su "OI9".