Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Ciao a tutti, scusate ma non ho ben capito.. quali rom si possono flashare seguendo questa guida per root e recovery senza alterare il counter? Dato che le ultime sono basate su "OI9".
Tutte quelle che vuoi. Una custom rom non contiene mai il bootloader. Il problema è solo se aggiorni in via ufficiale col firmware stock tramite Odin
-
Quote:
bluflight13
Tutte quelle che vuoi. Una custom rom non contiene mai il bootloader. Il problema è solo se aggiorni in via ufficiale col firmware stock tramite Odin
Su xda però su alcune rom leggo che è "richiesto" il bootloader 5.1.1.. installo comunque?
-
C'è invece una guida per come fare il root nel ultima versione anche se si perde la garanzia?a me non interessa e probabilmente già lo persa.Cmq avevo letto con chainfire ma ho letto e non ho capito bene se scaricare il bootloader da lo e flassharlo con odin per il mio modello...se è così mi confermate?nel caso ci provo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
gabriosan75
C'è invece una guida per come fare il root nel ultima versione anche se si perde la garanzia?a me non interessa e probabilmente già lo persa.Cmq avevo letto con chainfire ma ho letto e non ho capito bene se scaricare il bootloader da lo e flassharlo con odin per il mio modello...se è così mi confermate?nel caso ci provo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Per fare il root per chi ha Knox flaggato o non interessa la garanzia arriva stasera la guida
-
Grande Blu grazie allora stasera e festa per me.
-
Ciao, si perde ancora l'impronta effettuando root?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
perrellino
Ciao, si perde ancora l'impronta effettuando root?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
si non c'è modo di conservarne la fuzionalità con questo metodo
-
Quote:
bluflight13
si non c'è modo di conservarne la fuzionalità con questo metodo
bhè alla fine se si perde solo l'impronta ne vale la pena.... oggi provo :) grazie!
EDIT:
ho avuto finalmente 5 minuti liberi ed ho effettuato il tutto.... tutto ok, subito installato ADAWAY mi mancava troppo.... maaaaa quella scritta verde non si può levare?
-
Ragazzi funziona anche con l'ultimo firmware OI9??
-
Quote:
Samgeo
Ragazzi funziona anche con l'ultimo firmware OI9??
No come scritto in prima pagina NON funziona con OI9